mercoledì 15 agosto 2012

Soap tedesche Blog: comunicazioni di servizio

Un post per comunicarvi alcune novità riguardanti Soap tedesche Blog nel periodo più caldo dell'anno. Come avrete certamente notato ho rinnovato l'immagine principale del blog in seguito all'inizio della quarta stagione de La strada per la felicità, di cui ci occuperemo meglio in un post specifico domani: un cambiamento doveroso che come sempre viene fatto con l'inizio di una nuova stagione di una soap novela in onda in Italia. Inoltre vi volevo comunicare che da domani non mi troverete più attivo on line a causa di un viaggio di natura personale in Germania, a Monaco di Baviera dove viene girata la soap Tempesta d'Amore. Come sempre gli aggiornamenti sulle soap resteranno garantiti anche durante la mia assenza. L'unica rubrica che non sarà proposta per motivi di cui vi avevo già parlato è quella dedicata alle fan art di Tempesta che viene posticipata a domenica 26 agosto. Detto questo, vi auguro una buona permanenza del blog e vi invito a tenerlo attivo anche senza la mia presenza. 

5 commenti:

  1. Alex ti ho risposto anche su facebook :-) divertitiii!!! :-) ti aspettiamo amico..... ;-)
    Gean5

    RispondiElimina
  2. che fortuna, Alex :-) divertiti, mi raccomando e dopo raccontaci come è.. :DD

    RispondiElimina
  3. beato te he vai al fantastico FURSTENHOF! spero che ci racconterai com'è dal vivo!

    RispondiElimina
  4. buon viaggio alex... :-) divertiti e fammi vedere tante belle foto di Monaco, ci sono stata tanti anni fa'.

    RispondiElimina
  5. Alex...buone vacanze...:) Ti aspettiamo al tuo ritorno per un racconto dettagliato di quei posti e tante belle fotografie...:)

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.