giovedì 21 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: ROSALIE ENGEL (NATALIE ALISON) ESCE DI SCENA


I telespettatori tedeschi di Tempesta d'Amorenel corso della puntata 1556 in onda oggi in Germania dovranno salutare uno dei personaggi più amati della soap: Rosalie Engel. La Engel dopo aver ereditato una ricca fortuna del patrimonio di Nicola deciderà di lavorare per la fondazione Westphal. Purtroppo per permettersi questo lavoro la donna dovrà andare a Hollywood e quindi Michael realizzerà che un rapporto a distanza non potrà funzionare. E così dopo essersi congedata dai suoi amici e dal padre Julius, Rosalie lascerà la Baviera e partirà alla volta dell'America. Si conclude con questa scena la partecipazione di Natalie Alison nella soap: un'attrice bravissima ed espressiva che ha saputo caratterizzare al meglio la quarta, la quinta, la sesta e la settima stagione di Tempesta. Dopo il salto troverete la fotogallery dell'uscita di Rosalie accompagnata da un'intervista all'attrice che ripercorre la sua lunga storia nella soap.



8 commenti:

  1. Ma come ne sono contenta... per il personaggio che ho sempre detestato... Lei invece è molto simpatica...

    RispondiElimina
  2. A Rosalie eravamo tutti affezionati! Nel bene e nel male, ovvio.. :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio io proprio no... le puntate migliori erano quelle in cui non la vedevo... mai detestato un personaggio come lei... o quasi... quindi, Felix, toglimi dal tutti :-) non mi ci ritrovo proprio... anzi mi godrò questa sua partenza...
      Mi rammarico del fallimento di Cosima... ancora cinque minuti e addio Rosalie...

      Elimina
  3. Sì, Rosalie mancherà a tutti e anche l'attrice che indubbiamente ha lasciato il segno nella soap :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla contro l'attrice Alex... ma l'oca giuliva tendente al perfido finalmente si toglie di torno...

      Elimina
  4. comunque lei è una bravissima attrice ed è veramente simpatica...

    Noto che Rosalie è tornata quella di una volta... Oggi con Michael... mi è sembrata la stessa... ma non ha capito che non la portano da nessuna parte certi comportamenti?

    RispondiElimina
  5. Bellissimo personaggio, al di là del suo comportamento nella quarta stagione, dove è riuscita a dare il peggio di sè, ha fatto un percorso straordinario, grazie a lei, Marie e Cosima è riuscita a reggere la quinta stagione in maniera strepitosa e in alcuni casi è sembrata lei la protagonista.....anche perchè se aspettavamo quella gatta morta di Sandra e quel fannullone di Lukas stavamo freschi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Rosalie in questi anni ha davvero compiuto un ottimo percorso di maturazione. Ha lasciato un segno incredibile nella soap e ha decretato il successo della quarta serie insieme a Ivanka Brekalo e a Martin Gruber. Inoltre è stata una figura fondamentale anche per la quinta stagione in cui Rosalie ci ha deliziato con una bella alleanza con Cosima. Nella sesta stagione per quanto mi riguarda sono stati lei e Michael i protagonisti. La loro storia d'amore è stata bella e appassionante, degna di una storia protagonista (l'esatto contrario di ciò che hanno rappresentato Eva e Robert). Nella settima stagione abbiamo avuto la svolta definitiva, in cui Rosalie ha chiuso finalmente tutti i nei col suo passato e ha dato una svolta alla sua vita come dimostra anche il fatto che è partita per l'America a lavorare per la fondazione di Nicola. Spero che negli Stati Uniti Rosalie trovi la felicità e l'amore e chissà che un giorno non torni al Furstenhof per una breve visita con Emma e Felix. Insomma è stata un personaggio strepitoso che mi ha dato molte emozioni. Natalie Alison è stata fantastica. Fin dall'inizio ha saputo interpretare Rosalie magistralmente :)

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.