lunedì 25 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: ALEXANDER SAALFELD TORNERA'!


La settima stagione di Tempesta d'Amore continua a rivelarsi una continua sorpresa e proporrà ai telespettatori tedeschi un finale di stagione con i fiocchi. E' di poche ore fa la notizia del ritorno di Gregory B. Waldis nella soap ovvero l'indimenticabile protagonista della premiatissima prima stagione di Tempesta. Secondo alcuni rumors si tratterà di una partecipazione di qualche mese e non è detto che in seguito anche Henriette Richter Rohl non decida di raggiungere il collega sul set della soap. Se così fosse, si tratterebbe di un graditissimo regalo per tutti i fan della serie che torneranno a respirare le atmosfere della prima stagione anche nella settima e nell'ottava!

Nota: nel finale della settima serie rivedremo anche Annabelle Leip (Marie Sonnbichler) e Golo Euler (Hendrik Bruckner)

21 commenti:

  1. Addirittura qualche mese? Ma non è troppo? Sarebbe meglio farlo partecipare per un paio di puntate (anche perchè non ho mai potuto soffrire Alexander) perchè per quanto amati gli ex protagonisti rischiano di essere rovinati se rimangono troppo a lungo, Robert ne è la dimostrazione, anche se non dovesse tornare come protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty diciamo che Robert è stato rovinato dalla trama della sesta stagione. Non sappiamo ancora il motivo del ritorno di Alexander. Se non sapessi che Konstantin e Marlene saranno i prossimi protagonisti avrei un brutto presentimento sapendo anche che Laura è incita...

      Elimina
    2. Escludendo che facciano morire pure Laura di parto che motivo ci sarebbe per farlo tornare per vari mesi?
      Per amministrare l'hotel?
      Ma non ci sono dei buoni amministratori in Germania che possano sostituire Moritz?
      Oddio spero che si riveli falsa la voce che sarà per vari mesi, anche perchè non ho mai potuto soffrire Alexander, e quindi sia una breve partecipazione magari che compare ogni tanto come fu nella seconda stagione quando comparì verso inizio stagione, dopo che Miriam si sposò con Felix e verso la fine per il matrimonio di Robert e Miriam.
      E poi non credo che Laura abbia la possibilità di raggiungerlo perchè sarebbe troppo avanti con la gravidanza per raggiungerlo e lo stesso discorso varrebbe se avesse già partorito, infatti non sarebbe il massimo far fare un tale viaggio a un bimbo appena nato.

      Speriamo che vengano presto confermati come prossimi protagonisti Konstantin e Marlene e quindi che sbaglino i giornali tedeschi nel dire che Marlene potrebbe uscire di scena a fine settima stagione.
      Anche perchè che senso ha averle scritto un tale bel personaggio, con un problema fisico con il suo, con una storia come la sua e farle avere il colpo di fulmine con Konstantin (che sappiamo rimarrà) e cucire attorno a loro una storia bella come hanno fatto se non diventano entrambi protagonisti?

      Elimina
    3. Patty concordo. Va detto però che in Germania Alexander è uno dei protagonisti più amati e quindi gli autori avrebbero deciso di far tornare per un mesetto lui e Laura nella soap (ma chi gestirà il loro hotel durante la loro assenza?). Non si sa ancora quale sarà la loro storia ma spero che gli autori costruiscano qualcosa di carino per portare in scena il loro ritorno. Konstantin è il protagonista, è stato già ufficializzato. Il dubbio riguarda Marlene ma penso che lei sia la protagonista femminile. Il suo è proprio il classico ingresso femminile di fine stagione (e c'è stata anche un sacco di pubblicità al suo personaggio da parte del sito ufficiale di Das Erste) e poi va detto che i siti tedeschi più affidabili li accreditano al 99% come protagonisti quindi non penso ci sia da preoccuparsi in questo senso. Sono curioso però di vedere quale storia appunto sarà imbastita per rendere credibile il ritorno del primogenito Saalfeld. Alexander potrà sostituire Moritz alla direzione del Furstenhof e diventare amico di Konstantin dandogli dei consigli per conquistare Marlene? Tante sono le domande e spero che al più presto tutti i dubbi trovino certezza.

      Elimina
    4. Alexander non è proprietario di un hotel in Belgio ma "solo" amministratore, se non sbaglio infatti che per il funerale di Miriam dissero che lui non era potuto venire perchè in hotel era solo visto che i proprietari non c'erano.

      Non mi pare che abbiano dato l'annuncio ufficiale che lo riconferma come prossimo protagonista, ma speriamo che questo annuncio arrivi presto perchè non vedo l'ora di sapere se le mie speranze verranno esaudite. Voglio Marlene e Konstantin come prossima coppia protagonista.

      Elimina
    5. Alexander che da consigli di cuore? O.o
      Ma quale persona sana di mente lo sceglierebbe come consulente?

      Elimina
    6. Tempo fa il giornale Telepiù disse che Moritz Tittel resterà anche nell'ottava stagione e che quindi sarà lui il prossimo protagonista maschile. Poi è ovvio a questo punto che Theresa sceglierà Moritz anche perchè il contratto di Daniel Funffrock scade a luglio proprio come quello di Ines Lutz

      Elimina
  2. Sono proprio felice che Alexander ritorni al Furstenhof! Adoro i ritorni degli ex protagonisti, anche se sinceramente ogni tanto sarebbe bello rivedere anche gli ex protagonisti che non sono più ricomparsi in Tempesta, come ad esempio Samia, Gregor, Sandra, Lukas.. L'importante è che gli autori non facciano gli stessi orribili errori che hanno fatto con Robert!! Ma credo che d'ora in poi non avremmo più a che fare con questi problemi, visto che al primo "esperimento" hanno dovuto scontrarsi con la scontentezza dei telespettatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma hai ragione. Anche io spero un giorno di rivedere le coppie che non sono mai tornate, anche per una questione di rispetto nei confronti dei loro fan. Ad esempio mi piacerebbe tanto rivedere Sandra e Lukas visto che ho apprezzato molto la loro stagione. Sicuramente gli autori hanno capito l'errore commesso nella sesta stagione.

      Elimina
  3. Scusata ragazzi ma dove l'avete letto che Marlene potrebbe uscire a fine settima stagione? A me sembra che tutti i siti attendibili del settore la additino come nuova eroina romantica dell'ottava stagione, insieme a Konstantin, quindi non mi preoccuperei più di tanto.

    RispondiElimina
  4. Alex hai avuto il mio stesso pensiero: Laura incinta, Alexander ritorna ho pensato subito a inizio sesta stagione e per quanto io sia una fan della sesta stagione spero che non commettano di nuovo l'errore di far morire una protagonista Laura poi con cui tutto ha avuto inizio spero davvero di no!
    A me piace molto Laura e sono felice che torni, Alexander un pò di meno e anch'io come Patty spero non rimanga per molti mesi, per qualche puntata mi farebbe piacere rivederlo perchè come Emma adoro vedere i protagonisti vecchi.
    Speriamo in bene,che non facciano disastri e la coppia Konstantin-Marlene sia confermata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leonie gli autori hanno sbagliato con la coppia Miriam-Robert ma non penso proprio che commetteranno lo stesso errore un'altra volta, tanto più che con la primissima coppia che ha decretato il successo della soap a livello europeo. Poi hanno già una coppia pronta ovvero Marlene e Konstantin

      Elimina
    2. E poi chi lo reggerebbe Alexander una seconda volta... Non era tanto simpatico...

      Elimina
    3. Lella la partecipazione di Gregory B. Waldis avrà la durata di un mesetti circa, ovvero quattro settimane

      Elimina
    4. Mamma mia, già sopportarlo un mese è eccessivo... mamma se era antipatico...

      Elimina
  5. Non penso che farebbero mai morire Laura... A questo punto avrei preferito in verità vedermi Miriam incinta di Valentina un'ultima volta...

    Penso che sia giusto che tornino anche le altre coppie a turno però... quelle che non sono ancora tornate...
    Non vado molto pazza per Laura e Alexander, sono una delle coppie che ho amato meno, ho sempre pensato che si potesse iniziare tranquillamente da Miriam e Robert senza passare per loro, quindi non li amo nemmeno perché sono stati i primi, per quanto ho parecchi dei dvd della loro storia, lo ammetto, perché comunque adoro la soap.

    Non credo che sarà Alex il protagonista maschile... non lo farebbero mai e non riproporrebbero mai la stessa identica storia...
    Con un Konstantin disponibile poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già detto sarà Konstantin il protagonista dell'ottava stagione. Ne sono certo perchè ho una fonte personale e privata

      Elimina
  6. Konstantin protagonista!!! bè mi abiutuerò all'idea, anche se mi viene da piangere al solo pensiero di vedere per un altro anno quelle sue strane movenze da ballerino di tango, piuttosto sembra una drag queen se gli metti al collo una di quelle pellicce con le piume O.o e la sua costruita possessività e gelosia arrivando a sembrare un violento.
    Di Marlene so davvero poco ma dalle foto mi è davvero simpatica ma ho letto che è un artista di successo e mi incuriosisce visto che tutte le protagoniste di Tempesta fin'ora sono partite da zero per poi far carriera, vedremo....
    Alexander non è che mi stava molto simpatico.... anzi mi dava sui nervi anche se trovo che la sua storia con Laura sia una delle più belle storie d'amore, ma ammetto che mi farebbe piacere rivederlo e sarebbe un sogno se tornasse anche Laura.... dopo questa settima stagione ho bisogno di respirare le vecchie atmosfere delle passate sei stagioni.
    Gean5

    RispondiElimina
  7. E' proprio con questa settima stagione che si sono nuovamente respirate le atmosfere delle prime, con tante novità che a mio avviso la rendono la migliore in assoluto.

    RispondiElimina
  8. Luca io invece ho visto veramente pochissimo delle prime stagioni....
    La passione, la vera passione era quella tra Alexander e Laura che pur sapendo di essere fratelli si amavano senza controllo, come la passione veramente vuole....
    Il romanticismo, cosa essenziale in una storia d'amore, era quello tra Miriam e Robert e i loro lunghissimi discorsi sull'amore, quello tra Lukas e Sandra...
    La drammaticità, la vera drammaticità, quella che ti far star veramente male.... quella basata sulla vita reale, l'ho trovata molto in Robert ed Eva, lui che si strugge per la morte di Miriam e lei che pur amandolo cerca di reprimere i suoi sentimenti riportandolo allo stesso tempo verso la vita.
    La tenerezza, che ho visto in tutte le stagioni, come giusto che sia tra due persone che si amano... sopratutto l'ho vista molto in Emma e Felix, i loro sguardi e il loro amore puro e passionale.
    Io tutte queste cose in questa stagione non le ho viste.... vedo invece soltanto tanta cattiveria ed egoismo, sono felice per te che riesci a respirare le atmosfere delle passate stagioni... io ripongo la mia fiducia nell'ottava stagione :-(
    Gean5

    RispondiElimina
  9. Preferirei rivedere ancora Laura ma comunque sarà un ritorno più che gradito!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.