sabato 2 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': ANJA BOCHE E' NORA MAYWALD VAN WEYDEN


Da quando è arrivata a Fakental ha colpito tutti i telespettatori de La strada per la felicità per la sua determinazione, la sua storia ma anche altri fattori che la rendono una delle colonne portanti della terza stagione della soap. Stiamo parlando ovviamente di Nora Maywald interpretata dalla bravissima Anja Boche. Nelle puntate attualmente in onda in Italia stiamo vedendo Nora come un'intrigante calcolatrice disposta a tutto pur di separare l'amore che unisce la sorella Luisa a Simon. Tuttavia, come alcuni di voi già sapranno, da qui a breve il personaggio in questione sarà oggetto di una vera e propria 'metamorfosi' (da vipera velenosa a docile agnellino, per intendersi) che in Germania ha riscosso molto successo e che le consentirà l'elezione a protagonista della quarta stagione. Un personaggio, quello di Nora, che promette tante sorprese...

9 commenti:

  1. Certo che più spoiler di così non si poteva ...

    RispondiElimina
  2. Ma quanto mi sta antipatica Nora... Non la sopporto...
    Sinceramente una con il suo passato, anche se a seguito di una grande metamorfosi, per me non può essere protagonista...

    RispondiElimina
  3. Secondo me sarà la protagonista più coinvolgente poprio per il suo passato, comunque il carcere non potrà cambiare del tutto il suo carattere e intontirla quindi vedremo finalmente una protagonista bella tosta!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lellaofgreengables, capisco benissimo la tua reazione, è normalissimo pensare che Nora non possa diventare protagonista dopo tutto quello che ha combinato.

    Invece ci sarà un progressivo cambiamento [già cominciato per altro], molto credibile e molto bello, sostenuto anche da un salto temporale di 6 anni (la sua pena in prigione); e ti assicuro che sarà pure più credibile del - discutibile - cambiamento di Vicky a suo tempo.

    Purtroppo adesso come adesso è impossibile immaginarselo, per questo non approvo per niente il post di Alexn, che oltre ad essere spoilerosissimo, crea reazioni negative. Non era forse più bello vivere quel cambiamento insieme a Nora, progressivamente?

    Il popolo di WzG non ama le anticipazioni, sopratutto fatte in questo modo :(

    RispondiElimina
  5. Concordo con Eugen che la descrive bella tosta. Io direi BELLA e TOSTA :)

    RispondiElimina
  6. Un personaggio che ho sempre amato, al pari della mammina :P
    Trovo molto coraggiosa e innovativa la scelta che hanno fatto gli autori di eleggerla a protagonista e credo che i risultati saranno ottimi, proprio perché non avremo la solita eroina romantica.

    RispondiElimina
  7. Questa stupida, non vale nemmeno un'unghia della madre... Un'imbecille radicale che merita la lapidazione, ecco cos'è!

    RispondiElimina
  8. CANALE METEOALESSANDRO10 novembre 2012 alle ore 20:43

    come tutti ben saprete,fin verso la fine di dicembre ce il canale meteoalessandro provvisorio..
    potrete seguire la strada per la felicita in differita e il punto sulla puntata
    e alle 11,15 riparte il programma meteo culto quotidiano ovvero
    LA STRADA DEL METEO..con ospiti commenti all,evoluzione meteo reprtage dal mondo del meteo..condotto da NORA VAN WAIDEN
    quindi vi aspettiamo tutti sia con il proseguo delle vicende di falkental e
    dal 14 novembre 2012 alle 11,15 LA STRADA DEL METEO

    RispondiElimina
  9. mitica nora ,la protagonista migliore in assoluto della strada per la felicita

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.