venerdì 29 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': LA NUOVA STAGIONE DELLA SOAP E' GIA' IN DIRITTURA D'ARRIVO


Brutte notizie per i telespettatori tedeschi de La strada per la felicità. L'attesissima quinta stagione della soap targata Zdf non è riuscita a raggiungere, in termini di ascolti il successo ottenuto dalle precedenti totalizzando risultati molto bassi che si aggirano attorno al 6% per una media inferiore al milione di spettatori. 

Numeri davvero esigui che ovviamente hanno avuto delle conseguenze sul destino della telenovela. La rete è infatti corsa ai ripari, stoppando la produzione a sole 99 puntate rispetto alle 240 originariamente previste e dal 2 Luglio la soap traslocherà su Zdf neo, una rete minore che trasmetterà tutte le restanti puntate della serie. 




Ad ogni modo l'emittente nonostante l'insuccesso in termini di ascolto ottenuto con Lena - l'amore della mia vita, Soffio al cuore - La clinica sul lago e la nuova stagione de La strada per la felicità intende ancora puntare sulle soap dal momento che è in progetto l'arrivo di una nuova produzione per la prossima primavera. 

E' davvero la fine del marchio Wege zum gluck oppure i fan possono sperare in una nuova stagione della soap con alcuni vecchi personaggi, come previsto inizialmente?

2 commenti:

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.