martedì 12 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: PETER RITROVA LA SUA IDENTITA' SCOPRENDO DI ESSERE MORITZ VAN NORDEN - VIDEO




La settima stagione di Tempesta d'Amore si sta rivelando sempre più una continua sorpresa e sta proponendo ai telespettatori della soap numerosi colpi di scena. Nel corso della puntata andata in onda ieri in Italia abbiamo avuto il piacere di assistere al recupero della memoria da parte di Peter che a causa di una furiosa lite con Konstantin ha cominciato a ricordare pezzi frammentati del suo scontro con l'uomo avvenuto mesi fa. Il giovane Bach ha quindi realizzato di essere Moritz Van Norden. Che cosa accadrà adesso? A questo punto inizierà ufficialmente la parte centrale del settimo ciclo in cui in un primo momento vedremo Peter tentare di vendicarsi del fratello, colpevole di aver tentato di ucciderlo e di avergli 'rubato' l'identità ma anche di Doris. In seguito vedremo anche un progressivo avvicinamento tra Moritz e Theresa, dal momento che la Burger sarà sempre più attratta dall'uomo. Tutti motivi più che validi per non perdere le nuove puntate della soap che ci terrà compagnia in una versione decisamente ridotta anche nel periodo estivo ma con grandi emozioni e colpi di scena!

5 commenti:

  1. da marzo ho cominciato a seguire questa serie e mi sta davvero colpendo... qui i protagonisti hanno una loro storia e profili seri e delineati che non c'erano nella 6 serie. complimenti agli autori perchè la 7 è una bella stagione

    RispondiElimina
  2. Finalmente almeno madamigella prende una decisione e fa pace con il cervello...
    Comunque mi sembra assurdo sentirla parlare della gelosia di Konstantin come se fosse un pazzo geloso, quando lei va in giro a baciare Peter.

    RispondiElimina
  3. Bel colpo di scena! Per il resto come non concordare con il commento del primo utente ? ;-)

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.