venerdì 8 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: MORITZ CHIEDE A KRISTIN DI SPOSARLO. VI RICORDA QUALCOSA?


E' tempo di nuovi colpi di scena nelle puntate tedesche di Tempesta d'Amore. Nel corso dell'episodio 1547 andato in onda oggi in Germania Moritz ha chiesto a Kristin di diventare sua moglie attraverso una proposta decisamente improvvisata in cui a prevalere non sono certo i sentimenti. Una proposta di matrimonio che farà la gioia di Doris, come potrete scoprire più avanti. Si tratta di una scena che potrebbe ricordarne una della quinta stagione, che ha avuto luogo nel corso dell'episodio 1000 ovvero quando Lukas chiese a Rosalie di sposarlo facendo la felicità di Cosima. Ben presto però scopriremo che Kristin è una persona tutt'altro che gentile e altruista dal momento che si alleerà con la suocera! Tutti motivi più che validi per vedere la scena in questione cliccando qui.

7 commenti:

  1. Certo che mi ricorda qualcosa...
    Beh la sensibilità regna sovrana...
    Perfino Andrea di Upas ha avuto la sensibilità di non sposarsi il giorno del compleanno della sua ex... Lukas a differenza di Moritz ha anche scelto il giorno del compleanno...
    Le due mamme sono presenti...
    Ma decisamente lo sfondo di Rosalie era migliore se non altro...
    Anche se in tutte e due le proposte manca l'amore...
    La donna che amano è in realtà la spettatrice, poverine facevano meglio a sparargli...

    RispondiElimina
  2. Lella in effetti i sentimenti che in situazioni di questo tipo dovrebbero esserci qui non ci sono perchè Moritz non ama Kristin e Lukas non amava Rosalie. Più che altro mi dispiace per Theresa che dovrà incassare questo brutto colpo come accaduto in precedenza a Sandra...

    RispondiElimina
  3. Povera Theresa...deve essere orrendo assistere ad una scena simile...

    RispondiElimina
  4. Io mi rifiuto di rivedere quella scena della mia povera Sandra...
    Theresa la posso anche vedere...
    Ma io sapevo che era un matrimonio di facciata per far avere a Kristin l'eredità di Nicola.

    Per Theresa non ho empatia...

    RispondiElimina
  5. Diciamo che mi interessano solo le sofferenze del povero Konstantin e Theresa e Moritz con il loro volantino non sono stati più delicati di Moritz con Kristin...

    Comunque mi vien da dire che al posto di Sandra ogni compleanno ripenserei a quella scena e non so se me lo godrei... con il mio compagno che mi ha fatto una cosa del genere poi...
    Almeno non era il compleanno di Theresa...

    Però mi vien da dire che i colpi peggiori li ha avuti Eva quando ha perso il bimbo e Robert l'ha trattata in quel modo... Lui li batte...

    RispondiElimina
  6. Lella la storia della consegna dei volantini è stata sicuramente meno vistosa di una proposta di matrimonio pubblica.

    Sicuramente Eva è quella che ha sofferto di più a causa di Robert che è stata un vero bastardo. Sai come la penso su Eva e Robert e quindi per me sono i peggiori protagonisti della soap. Per favore, vorrei dimenticare il periodo della gravidanza di Eva proprio per l'incommentabile comportamento dello chef.

    RispondiElimina
  7. ho sempre pensato che il matrimonio di Rosalie con Lukas fosse davvero una follia pura e ora succede la stessa cosa con Moritz e quest'altra.
    Sia Theresa sia Sandra devono essere spettatrici di una cosa che sicuramente i lori grandi amori potevano evitare

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.