lunedì 18 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': IL PROMO DI METIUS DEDICATO AL FINALE DI STAGIONE - VIDEO


In vista dell'ormai prossimo finale di stagione della terza serie de La strada per la felicità, Metius ha pensato di realizzare un nuovo promo dedicato alla soap adattandolo allo stile della rete in cui viene trasmessa, Rai 3. Un promo fresco che in pochi secondi raccoglie alcuni momenti emozionanti del ciclo di Luisa e Simon che troverà la sua conclusione tra circa trenta puntate.

4 commenti:

  1. Alex,
    grazie mille per aver dedicato un post al mio video-promo. :-)

    Metius

    RispondiElimina
  2. Metius prego, un post per questo promo era doveroso anche perchè Rai 3 non ne ha mai realizzato uno nonostante il successo che la soap ha all'ora di pranzo. Poi le puntate che caratterizzano un finale di stagione sono sempre importanti, dense di colpi di scena e caratterizzate da uscite e ingressi di personaggi. Non vedo l'ora di vedere la quarta stagione che diventerà una delle mie preferite in assoluto insieme alla seconda :-)

    RispondiElimina
  3. Io ho sempre la voglia di dare a "La strada per la felicità" ciò che la Rai non le ha mai dato.

    Sarebbe bello vedere ogni tanto qualche promo, ma, dato che Rai3 non ne realizza, cerco di compensare a questa mancanza realizzando alcuni brevissimi video di pubblicità per la soap, cercando di catturare in essi l'essenza delle puntate in onda e/o della storia d'amore protagonista.

    Io vado un po' controcorrente (rispetto alla maggior parte dei fans de "La strada per la felicità") perché ho amato tantissimo questa terza stagione e la coppia Luisa-Simon. Hanno un qualcosa di magico che mi affascina tanto! :-)

    Credo che anche la story line principale della quarta stagione sarà molto bella anche perché ci sarà il ritorno di vecchi volti e l'attesissimo "gran finale"!

    RispondiElimina
  4. Metius trovo un'ottima idea il fatto che per dare visibilità alla soap tu abbia realizzato un promo con le scene più romantiche dei protagonisti adattandolo allo stile di Rai3. Comunque adesso che siamo alla fine vorrei fare un bilancio sulla terza stagione. Come sai a me la storia dei protagonisti non ha dato le stesse emozioni della prima e della seconda stagione ma penso che questa terza stagione sia stata comunque una serie di svolta per alcuni personaggi. Poi per coloro che non hanno apprezzato la storia protagonista hanno avuto quella di Annabelle che fa da contraltare a quella di Luisa e Simon. La quarta stagione mi intriga moltissimo e so che in Germania ha avuto un grandissimo successo, mi pare sia stata la più amata dopo la prima con Julia e Daniel.

    Speriamo che dopo la fine della soap la rai acquisti anche la quinta stagione ma ne debito visto lo scarso successo che ha riscosso in patria :(

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.