domenica 3 giugno 2012

I PERSONAGGI DE LA STRADA PER LA FELICITA': SETTIMANA DAL 28 MAGGIO ALL' 1 GIUGNO 2012


Occupiamoci anche questa settimana dei personaggi de La strada per la felicità, analizzandoli uno ad uno, nei loro comportamenti e azioni nei confronti degli altri abitanti di Falkental.





I MIGLIORI

Luisa Maywald e Simon Becker: c'è da dire che questa settimana ci abbiano fatto emozionare più del solito. Lui dopo averla seguita ovunque si è gettato nel lago e ha ritrovato anche il portafortuna e lei finalmente si è sciolta e ha perdonato il suo amato. Tornati a Falkental poi si son messi a cercare di far redimere Nora. Ottimi protagonisti!

Elsa Ritter e Konrad Landmann: anche questa settimana si sono meritati gli scalini alti della nostra scaletta, ma come non adorarli? Sempre freschi e mai noiosi. Nel ruolo dei genitori poi sono proprio perfetti. Siamo sicuro che la piccola peste non riuscirà a conquistare completamenti i loro cuori? Certo, se decidono di prenderlo con loro e poi la cara Elsa rimarrà incinta, speriamo che non si ripeta la storia delle sorelle Maywald!

Eva Landmann e Ludwig Adam: oramai avranno preso anche il diploma di spie, stan sempre nella camera di Delbruck e Lizzy a far danni! Però Eva deve anche capire quali sono i suoi sentimenti verso il comico maggiordomo, la sue gelosia da dove è nata? Quando poi, Ludwig le ha chiesto di perdonarlo per non averla mai creduta sul conto di Annabelle, la faccia di Eva è stata epocale. Anche lui, ora, si metterà a tramare contro donna Gravenberg?


Meike Hansen e Sebastian Becker: oramai anche questa coppia è ben consolidata, però la dolce e indaffarata Meike non deve tirare troppo la corda, vogliamo vederla più disinvolta e responsabile sul lavoro. Altri ostacoli si metteranno fra due? Forse si, forse no, ma per ora è meglio che collaborino con gli altri per far rinsavire Lizzy.


Richard van Weyden: il nostro caso Richard continua la sua battaglia contro Annabelle e Delbruck ma cosa farà ora che ha scoperto le malefatte di Nora? La affronterà? La manderà via di casa? O cercherà di comprendere la situazione della povera figlioletta? Una cosa è sicura, in questa lotta contro il tempo, dovrà fare di tutto per riuscire a smascherare il neo-genero.


I PEGGIORI

Nora van Weyden: la piccola trovatella ora si ritrova fra più fuochi, da una parte Delbruck che la minaccia, dall'altra Annabelle che cerca con i suoi modi suadenti di farle capire che non deve confessare le sue malefatte e poi c'è Luisa, convinta più che mai che la sorella possa ancora salvarsi. Un grande cambiamento è oramai in atto. Andare volontariamente in prigione non è opra da tutti i giorni, ma il pentimento c'è tutto.


Lizzy van Weyden: la ragazzina non è mai stata molto simpatica ma ora ha superato ogni limite. Sembra essere regredita alla prime puntate in cui sbucò fuori con questa voglia di spendere e trattar tutti come fossero suoi servitori.


Jan Delbruck: pensa di essere molto simpatico con il suo sarcasmo da quattro soldi ma si rende solamente insopportabile a tutti. Nascondere in casa la foto dell'autovelox poi non è stata una trovata molto geniale, i nodi a villa van Weyden vengono sempre sciolti, anche se ci vuole tempo, e il suo, di tempo, forse è quasi arrivato.


Annabelle Gravenberg: e in effetti, si, avevamo ragione, Annabelle non cambia mai, e se sembra farlo, durerà molto poco. Ma noi la adoriamo di più quando è una fiera ruggente vero? Dovrebbe solo gettar nel caminetto il suo bastone, la parte della zoppetta non fa proprio per lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.