martedì 26 giugno 2012

IL BLOG COMPIE UN ANNO

Oggi è un giorno speciale per Tv Corner che compie un anno. Un anno di grandi emozioni e soddisfazioni per me e per tutti voi. Decisi di aprire questo sito per condividere con voi lettori la mia grande passione per le soap tedesche e all'inizio non mi aspettavo di ottenere il grande successo in termini di gradimento e contenuti che il blog ha conquistato in un anno. Per questo motivo, un ringraziamento speciale va a tutti i lettori che mi hanno sempre seguito con molta costanza nonostante il passaggio da Splinder a Blogger ma in particolare ci tengo a ringraziare tutti i numerosi commentatori che fin dall'inizio hanno popolato il blog, offrendo quotidianamente spunti di riflessione e discussioni costruttive che hanno creato una vera e propria community di fan delle soap made in Germany. Per concludere posso dirvi che è merito di tutti voi lettori e commentatori (e anche di tutti gli altri blog affiliati che sono entrati in contatto con questo) se Tv Corner ha avuto successo, entrando a far parte della blogosfera in poco tempo: quindi grazie di cuore per l'affetto che mostrate quotidianamente verso questo sito e vi auguro una buona permanenza nel blog che ovviamente vi terrà compagnia ancora a lungo con il presupposto di migliorare sempre la qualità dei servizi proposti.

13 commenti:

  1. Alex dopo la mia assenza che tutti sapete dovuta alla ristrutturazione di casa mia non potevo non ritornare in questo blog che è sempre stata una fonte di informazioni interessanti riguardo all'unica soap che seguo ma anche di tante altre soap che i molti visitatori e commentatori seguono :-D
    Sono contento di essere ritornato fra voi ma sono ancora più contento del grande traguardo che ha raggiunto il nostro "Tv Corner", merita il suo anno di vita come ne merita tanti altri. Un blog davvero interessante e aggiornato ma cosa ancora più importante è contenitori di tante diverse opinioni e vengono rispettate tutte, come deve essere in un blog aperto al pubblico.
    Tempesta d'amore deve essere grata a questi blog che la sostengo, Auguri e in bocca al lupo Alex per il tuo, anzi il nostro "Tv Corner".
    Spero di essere il bentornato :-)
    Gean5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gean bentornato e grazie per questo tuo bel commento :)

      Elimina
    2. Alex è un piacere per me essere ritornato fra di voi :-)
      Gean5

      Elimina
  2. tanti auguri Alex!
    Non frequento da tanto tempo questo blog ma mi piace passarci quando posso, ancora tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Alex per questo bel traguardo del blog!!!
    Devi essere davvero soddisfatto del tuo lavoro...è merito tuo se il blog ha così tanto successo...:) Ti auguro ancora tanti anni da festeggiare...anche in nostra compagnia!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brigida era un pò che non ti sentivo. Bentornata e grazie anche a te per i complimenti. E' merito anche dei tuoi video e dei tuoi loghi se il blog è potuto diventare ricco anche a livello grafico :)

      Elimina
    2. Sei troppo buono!!!:D
      Anche se qualke volta vado un pò di fretta e non mi fermo a commentare sappi che ti seguo sempre!!!

      Elimina
  4. Eccomi qui! Anche io voglio farti tanti auguri per il blog e anzi mi dispiace non poter partecipare con la rubrica dei personaggi ma appena le acque si saranno calmate collaborerò con piacere. Grande blog e grande persona anche Alex, sempre buono, paziente, disponibile e umile. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ottimo, Alex, continua così :D
    Davvero un bel traguardo ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora a tutti voi per l'affetto che avete mostrato verso il blog :-)

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.