martedì 19 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE RUMORS: NELL'OTTAVA STAGIONE CI SARA' UNA NUOVA CATTIVA?


Tante novità caratterizzeranno la parte finale della settima stagione di Tempesta d'Amore, ricca di nuovi ingressi. Come già sapete i rumors accreditano Marlene Schweitzer e Konstantin Van Norden come i nuovi protagonisti della soap anche se c'è un dubbio riguardante la dark-lady del prossimo ciclo. 

Pare infatti che Simone Ritscher prenderà parte anche all'ottava stagione della soap sempre nel ruolo di Doris Van Norden ma forse la donna potrebbe non essere l'unica cattiva dal momento che secondo alcune voci di corridoio vedremo in azione per un primo momento anche l'attrice Melanie Wiegmann che interpreterà Natascha Schweitzer, madre di Marlene che ha un grande ascendente sulla figlia e da cui la ragazza non riesce a 'distaccarsi' (secondo alcuni fan tedeschi questa storia potrebbe ricordare Barbara e Miriam nella seconda stagione oppure Jenny e Sibylle nella sesta serie).

E se questi rumors venissero confermati, avremo quindi due dark-lady nella prossima stagione della soap? Seguiranno aggiornamenti.

7 commenti:

  1. Spero che Marlene sia meno deboluccia di Miriam :-)

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere che ci sia una nuova dark lady, Doris non mi dispiace nel ruolo devo dire ma fa sempre piacere una ventata d'aria fresa.
    Sono curiosa di vederla in azione soprattutto vedere il suo rapporto con Marlene

    RispondiElimina
  3. Leonie comunque Doris ci sarà anche nell'ottava stagione. L'incognita riguarda invece Natascha.

    RispondiElimina
  4. Povera Marlene, con una madre così... :-(

    RispondiElimina
  5. Mi ispira molto questo personaggio, a quanto pare non sarà una classica dark lady ma una diva snob, egocentrica e capricciosa, promette molto bene. Per quanto riguarda Doris mi chiedo che ruolo giocherà nella nuova stagione..

    RispondiElimina
  6. Salve,

    vorrei una informazione:
    non ricordo il titolo di una soap tedesca fine anni 80/inizio 90
    Era ambientata in un albergo e la protagonista era una segretaria...
    mi potete aiutare solo voi!!
    Ciao e Grazie, Remo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo purtroppo non ne ho idea. Ho fatto delle ricerche in base alle informazioni ma ti devo dire che le uniche soap tedesche che c'erano in quegli anni erano Marienhof (dal 1992), Verbotene Liebe (dal 1995) e Gute Zeiten, schlechte Zeiten (dal 1992). Anche se la più vecchia è LindestraBe di cui fu trasmesso il primo episodio nel dicembre del 1985. Comunque queste sono state le prime soap ad essere prodotte in Germania perchè il boom è avvenuto dal 2005 in poi con l'arrivo di Bianca-Wege zum Gluck e Sturm der Liebe.

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.