sabato 27 agosto 2011

TEMPESTA D'AMORE RIASSUNTI - PUNTATE 1211 SECONDA PARTE/1214 PRIMA PARTE



 



Appuntamento con i riassunti delle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda nel corso della settimana. Come già sapete, la sintesi scritta sarà accompagnata da alcune foto e dal link per accedere ai video dell'episodio.

PUNTATA 1211 SECONDA PARTE [clicca qui per vedere il video della puntata]

 






Mentre Gotz e Barbara continuano a tramare ai danni di Werner, Chandana decide di fare una lezione di equitazione e si incontra con Jacob. Krendlinger propone alla famosa pop star di fare una gara a cavallo e se lui vincerà lei dovrà esibirsi al matrimonio di Rosalie e Michael. Lena, nonostante Rosalie sia contraria porta gli anziani in albergo per proseguire le sue letture. Eva scopre che Robert sta cercando una nuova baby-sitter per Valentina ma la donna chiarisce a Saalfeld che nonostante la situazione, continuerà ad occuparsi della piccola. Nelle scuderie, esplode la passione tra Rosalie e Jacob che vengono colti in flagrante da Lena.
 






PUNTATA 1212 - ENTRA IN SCENA MARKUS ZASTROW (TOBIAS DURR) - [clicca qui per vedere il video della puntata]
 






Lena, dopo aver colto in flagrante Rosalie a letto con Jacob approfitta della situazione per riproporre alla Engel il suo progetto di portare gli anziani del paese al Furstenhof e possibilmente, il loro arrivo deve essere accolto da un esibizione di Michael al pianoforte. In paese, Gotz intravede un ragazzo simile a Markus e ciò lo porta a sfogliare l'album fotografico del suo defunto figlio. Pachmeyer aiuta Werner ad uscire pulito dalla questione dei barili tossici. Eva non sa se in futuro riuscirà ad occuparsi di Valentina, soprattutto perchè dovrà incontrarsi con Robert tutti i giorni. In cucina, Hildegard fa i complimenti a Gotz per il lavoro che sta svolgendo sua figlia Lena verso le persone anziane ma Zastrow la accusa davanti al personale che la ragazza è la mandante della morte di suo fratello Markus!

PUNTATA 1213 [clicca qui per vedere il video della puntata]

 






Hildegard conforta Lena in seguito allo spiacevole episodio accaduto in cucina e in seguito chiede informazioni a Eva sulla morte di Markus. Robert non ha dimenticato Eva e durante la notte le chiede di tornare insieme, superando tutti i problemi. Ma la Krendlinger parla chiaro e spiega al giovane Saalfeld che se non accetterà il bambino che li lega tra loro non potrà più esserci niente. Il giorno seguente Robert chiede scusa ad Eva per quanto accaduto la scorsa notte. La ragazza, turbata decide di andare a fare visita alla lapide di Markus. Quest'ultimo nel frattempo, incontra Barbara che si è slogata una caviglia e gli offre il suo sostegno. Barbara ne approfitta e passa la notte fuori, senza avvertire Gotz. Tra i due si accede la passione. Nils e Chandana fanno una scommessa su una partita di tennis e, se a vincere sarà la pop star, lui dovrà indossare alcuni dei suoi vestiti e costumi mentre se a vincere sarà il personal trainer, Chandana nel suo prossimo disco dovrà fare un duetto con Tanja. Proprio mentre Eva si incammina per andare al cimitero, Markus si presenta davanti ai suoi occhi affermando di essere ancora vivo!
 








PUNTATA 1214 PRIMA PARTE [clicca qui per vedere il video della puntata]
 






Eva è sconvolta dopo aver rivisto il suo grande amore. L'uomo le spiega che è tornato fuori solo dopo quando Paolo, un amico dai tempi della Mafia è morto. Lena ringrazia Hildegard per il suo sostegno. La donna suggerisce alla Zastrow di ringraziare il Signore pregando. Andrè consiglia a Rosalie di fare un gioco di ruolo con Michael, passando una notte focosa. Jacob spiega a Markus che Eva è molto cambiata. Il giovane Zastrow poi, afferma di essere felice del fatto che la donna non sia ancora sposata. Lena afferma di aver visto il suo defunto fratello per strada, ma Michael le spiega che talvolta la psiche può fare brutti scherzi dal momento che Markus è morto. Chandana va nell'appartamento dei Saalfeld e chiede ad Andrè di poter assistere alla preparazione del dolce a lei dedicato.
 



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.