sabato 20 agosto 2011

TEMPESTA D'AMORE RIASSUNTI - PUNTATE 1208 SECONDA PARTE/1211 PRIMA PARTE





Appuntamento con i riassunti delle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda nel corso della settimana. Come già sapete, la sintesi scritta sarà accompagnata da alcune foto e dal link per accedere ai video dell'episodio.

PUNTATA 1208 SECONDA PARTE [clicca qui per vedere il video della puntata]

 






Mentre Eva e Jacob parlano di Rosalie, Michel chiede alla Engel perchè abbia trascorso la giornata perchè il wedding - planner non è riuscito a trovarla. Werner riceve un bonifico di 100.000 Euro. Chandana arriva al Furstenhof e nella sua stanza, Tanja e la cameriera Melanie cantano una delle canzoni più famose della pop star arrivando anche ad indossare la sua giacca. Purtroppo Chandana le coglie in flagrante. Robert si tormenta perchè non riesce ad accettare l'idea che a breve tornerà ad essere padre. Jacob confessa ad Alfons di essersi veramente innamorato per la prima volta e he i sentimenti che prova per Rosalie sono veri.
 




 



PUNTATA 1209 [clicca qui per vedere il video della puntata]
 






Rosalie licenzia Jacob decidendo di concentrarsi solo sulle sue imminenti nozze con Michael e ignorando l'attrazione che prova per Krendlinger. A quel punto, Jacob le invia una lettera contenente una dichiarazione d'amore. Purtroppo la missiva potrebbe essere intercettata da Michael. Eva è sconvolta dopo aver capito che Robert non vuole accettare il bimbo che la ragazza porta in grembo. A quel punto Eva pensa all'aborto ma realizza di voler portare a termine la gravidanza. Nils diventa il personal trainer di Chandana e i due decidono di festeggiare attraverso una simpatica cenetta a casa Heinemann. Il giorno seguente, Nils origlia in modo nvolontario una conversazione tra la pop star e una sua amica nel corso della quale Chandana definisce Tanja come una donna inetta e stupida. Werner capisce che Barbara e Gotz hanno dato vita ad un nuovo intrigo mirato a danneggiare la sua  reputazione.
 






 



PUNTATA 1210 [clicca qui per vedere il video della puntata]
 




 






Eva e Robert passano una tranquilla sera in cucina, dove il giovane Saalfeld pare comprendere la situazione, instaurando delle false illusioni in Eva. Rosalie chiede a Chandana di cantare per il suo matrimonio ma cambia idea quando scopre il costo del servizio: 50.000 Euro! Werner cerca l'aiuto di Pachmayer per far esportare i barili tossici dalla sua fattoria ma purtroppo alcuni barili sono difettosi e quindi perdono le sostanze tossiche, inquinando il terreno. Robert spiega ad Eva di non volere il bambino e a quel punto la Krendlinger decide di porre fine alla loro relazione.
 




 



PUNTATA 1211 PRIMA PARTE [clicca qui per vedere il video della puntata]
 




 



Robert scoppia nella disperazione più assoluta mentre Eva viene consolata da Jacob. Lena chiede a Rosalie se può portare al Furstenhof gli anziani della casa di riposo del paese ma la Engel non accoglie la sua richiesta.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.