lunedì 29 agosto 2011

TEMPESTA D'AMORE: TRIBUTO A CORA FRANKE - VIDEO





Concludiamo oggi gli omaggi alle dark - lady di Tempesta d'Amore con Cora Franke. Cora è stata presente nella soap nelle prime 110 puntate per poi uscire di scena, venendo arrestata dalla polizia per i crimini compiuti. Tra i suoi crimini più noti vi sono l'omicidio di Peter Mahler e il tentato omicidio di Charlotte Saalfeld. I telespettatori della soap bavarese sperano che in futuro gli autori la facciano tornare al Furstenhof per dare un epilogo alla sua storia che è ben rimasta impressa nei fan. Qui di seguito troverete i video che testimoniano la sua uscita di scena, davvero imperdibile e ben interpretata dalla bravissima Claudia Wenzel.
 




 



LEGGI ANCHE:


13 commenti:

  1. Una buona dark lady, ma troppo troppo volgare (in tutto). La voce di Cristina Giolitti è più adatta a Cosima comunque.

    Alex qui c'è la stessa foto che apre il post, ma molto più nitida.

    [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuta moltissimo anche se all'epoca ero molto più affezionato a Barbara. Benny grazie per la foto, l'ho già sostituita :-)

    RispondiElimina
  3. Figurati!
    E' vero: la Barbara delle prime due stagioni era un mito!

    RispondiElimina
  4. Bel post Alex... anche se a me sembrava volgare Cora... Megliore Barbara nella seconda stagione...

    RispondiElimina
  5. Si, Barbara nella prima, seconda e quarta stagione l'ho adorata terribilmente :-)

    RispondiElimina
  6. Nella quarta non tanto. Sylvia era una rammollita!

    RispondiElimina
  7. Beh Cora fra qualche annetto potrebbe uscire di prigione volendo.... cercherebbe così la sua vendetta nei confronti di Werner e Charlotte. Potrebbero creare una bella storyline (che non duri troppo però, non più di 50 puntate) al termine della quale Fiona pagherebbe una volta per tutte.

    Potrebbe avere uno sconto della pena e delle attenuanti... Buona condotta ecc.

    RispondiElimina
  8. Non mi riferisco a Sylvia. Intendo la Barbara delle puntate 817-883. A me è piaciuta tantissimo e anche alla maggior parte del pubblico. Il crollo è avvenuto nella sesta stagione anche se ha comunque alcuni fedelissimi.

    RispondiElimina
  9. Si ma anche Barbara non era più la stessa della seconda stagione. La vera Barbara è morta con la caduta da quella montagna.

    RispondiElimina
  10. Io non ho seguito la prima stagione dunque non posso dare un giudizio preciso però, dai video che ho visto e dalle trame che ho letto credo che Cora mi sarebbe piaciuta molto, direi che è una via di mezzo tra Barbara e Cosima.



    Per quanto riguarda Barbara, non ho visto quella della seconda stagione, nella quarta e nella sesta, in quanto a cattiveria, è sicuramente imbattibile( vedi il tentato omicidio di Valentina, la speculazione sulla vita di Markus, malato di tumore al cervello, l'esplosione del FH e i suoi innumerevoli omicidi...), credo che non si trovi una dark lady che ha compiuto così tante azioni criminali, a questi livelli. Il problema della Barbara attuale è che la sua cattiveria e la maggior parte dei  suoi intrighi non hanno un fine e non hanno un senso, al contrario di quella della quarta stagione, quindi è come se fosse una pazza scatenata in libertà, niente di più. 

    RispondiElimina
  11. Luca si, hai centrato in pieno ciò che volevo dire. Cora infatti è diventata spietata a causa di problemi avuti nel suo passato e in più assomiglia a Barbara per i crimini compiuti anche se la Von Heidemberg quanto a cattiveria non la batte nussuno.

    RispondiElimina
  12. Diciamo che quando tenterà di prendersi Valentina come risarcimento per il figlio perduto, secondo lei a causa di Robert, beh lì sembra più una Helen nella prima stagione...

    RispondiElimina
  13. Cora troppo volgare ma mi piacerebbe vedere un suo ritorno...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.