venerdì 19 agosto 2011

SIMONE RITSCHER A VERBOTENE LIEBE - SECONDA PARTE E LE SUE PRIME FOTO A TEMPESTA D'AMORE

SIMONE RITSCHER A VERBOTENE LIEBE - SECONDA PARTE E LE SUE PRIME FOTO A TEMPESTA D'AMORE

Continuamo ad occuparci di Verbotene Liebe, puntando i riflettori sulla dark - lady Maria di Balbi interpretata dall'eccellente Simone Ritscher. Concludiamo con questo post la seconda e ultima parte dell'omaggio dedicatole [clicca qui per vedere la prima parte] proponendovi un bellissimo video che ne riassume le gesta nei confronti del figlio.





Adesso facciamo un salto avanti nella carriera dell'attrice e occupiamoci della sua partecipazione alla soap bavarese Tempesta d'Amore. I telespettatori d'oltralpe avranno la possibilità di vedere la Ritscher in scena a partire dal prossimo 2 settembre, giorno in cui Das Erste trasmetterà la puntata 1366.


























Vi piace? 

26 commenti:

  1. anche io sono ansioso di vederla in scena! ma credo dovremo attendere ancora un bel pò..sicuramente risolleverà le sorti di un ruolo come quello importante di dark lady di una soap rovinato da Barbara Von Heidemberg in quest'ultima stagione.

    RispondiElimina
  2. Io temo la paternità dei suoi figli... temo di conoscere il loro vero padre... spero di sbagliarmi... Sulla carta mi piace e penso che come Cosima farà passare al figlio e alla sua amata Theresa dei brutti momenti...[IMMAGINE]

    RispondiElimina
  3. A me ricorda tantissimo Cosima visto che vuole dividere il figlio dalla sua innamorata. Diamo che la settima stagione potrebbe essere una quinta stagione potenziata :-)

    RispondiElimina
  4. Esattamente... Alex... quando ho paragonato le due mi riferivo al figlio e all'innamorata...
    Per me però la quinta resterà sempre la quinta...
    Theresa è una ragazza in gamba sulla carta comunque. Penso che avrà del filo da torcere la nostra dark lady... [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  5. Theresa mi pare una protagonista con la testa sulle spalle e anche secondo me darà del filo da torcere a Doris.
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    OFF - TOPIC:
    Quanto invidio i fans de La strada per la felicità che possono godere di un episodio al giorno della loro soap preferita. Io non ne posso più del dimezzamento di Rete 4

    RispondiElimina
  6. La Ritscher è una grande e anche fisionomicamente parlando è perfetta per un ruolo da dark lady, in più Doris mi ispira moltissimo, sono sicuro che non ci deluderà :-)

    RispondiElimina
  7. P.S. Bellissimo il video.

    RispondiElimina
  8. Si, Luca, è vero... Ha proprio l'aspetto della dark lady. Beh a fare meglio di Barbara ora ( mi perdonino i suoi fan) ci vuole poco...
    Si, Theresa mi da l'impressione di essere come dici tu, Alex. Ma spero di non trovarla fredda e "so tutto io", ma di entrare in empatia con lei sin dal primo istante, come mi è capitato con Sandra, Eva e Miriam.
    Quanto al tuo off topic, hai ragione Alex... ma con Alisa abbiamo sofferto ancor di più... mamma mia...

    RispondiElimina
  9. Si, con Alisa abbiamo avuto una brutta esperienza...

    RispondiElimina
  10. scusate,ma alisa perchè non la comprono?

    RispondiElimina
  11. Forse Bianca si stava riferendo ad Hanna segui il tuo cuore.

    RispondiElimina
  12. Se come ha detto Lella ti riferisci al sequel di Alisa, Hanna - Segui il tuo cuore non è stata aquistata perchè Mediaset non è interessata al prodotto a causa dei bassi ascolti ottenuti in patria ma non è escluso che venga aquistata in futuro, magari come soap estiva visto che sono solo 130 puntate.

    RispondiElimina
  13. Mi piace già Doris così come la Ritscher, ma mai arriveranno al livello di Cosima e della Sharnitzky per me...

    Alisa è già stata comprata da Mediaset per l'appunto!

    RispondiElimina
  14. Secondo me invece Doris ha tutte le carte in tavola per eguagliare il successo ottenuto da Cosima :-)

    RispondiElimina
  15. Alex certo. Pure secondo  me eguaglierà e chissà forse anche supererà il succeso ottenuto da Cosima. Ma per quanto riguarda me, la mia persona, il mio gusto personale, nessuna e ripeto nessuna derk lady potrà mai arrivare al livello di Cosima (che per me è il massimo del massimo e sempre lo sarà).

    Un pò come tra i protagonisti Sandra e Lukas per Lella o Emma e Felix per EmmaFelix. Non so se avete capito il senso, in caso mi spiego meglio...
    Credo comunque di aver espresso il concetto abbastanza chiaramente. E chiedo scusa se nel commento precedente ho dato luogo ad un fraintendimento!

    RispondiElimina
  16. Tempesta ci mancherebbe, ognuno ha "i suoi miti" :-)

    RispondiElimina
  17. Esatto Tempesta fan, io ti ho capita benissimo... Per me chi verrà non sarà mai in grado di  competere con quelle   emozioni...
    I miei Sandra e Lukas saranno sempre la mia coppia preferita... [IMMAGINE][IMMAGINE]

    RispondiElimina
  18. Eppure io sono sempre più convinto che in parte la settima stagione sarà una quinta serie potenziata.

    - Doris vuole dividere il figlio dalla sua amata e lo stesso fece Cosima tra Lukas e Sandra, ma le situazione all'epoca erano diverse...

    RispondiElimina
  19. Ma ne sono convinta anche io... infatti... nei miei precedenti commenti  intendevo proprio questo, Alex.
    Ovviamente per me il massimo resteranno Sandra e Lukas. Come per Tempesta fan Cosima.
    Sulla storia di Theresa e Moritz mi pare si chiami lui, ho una serie di perplessità. Temo che lei sia una so tutto io oppure una fredda ma spero proprio di no, e un po' mi sembra una trama già vista...
    Per quanto riguarda la dark lady secondo me sarà valida.
    Ora mi chiedo se Laura, Sandra e Robert abbiano anche dei fratelli gemelli... [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  20. Ho seguito a varie riprese "Tempesta d'amore" mentre l'altra non ne ho mai sentito parlare, accipicchia quanto sono ignorante :D ; però ho visto che è tedesca quindi sono giustificato dai;
    La mia paura è che "Tempesta d'amore" vada a rassomigliarsi sempre più a Beautiful in quanto a figli che spuntano da ogni parte e ogni quando..spero di no perché ho seguito varie volte questa soap e l'incanto dei suoi paesaggi ma anche di qualche personaggio fa proprio la differenza.
    Kris

    RispondiElimina
  21. Sono felice, Lella e Alex, che avete compreso il senso del mio commento! XD

    RispondiElimina
  22. 'Sta Simone Ritscher ha davvero la faccia della dark lady! Non sarà difficile detestarla... Veste anche uno schifo! :o)

    RispondiElimina
  23. Doris non è il massimo nell'abbigliamento, è vero... Ma comunque veste mille volte meglio di Annabelle!

    RispondiElimina
  24. A Werner piacciono le perfide, c'è poco da dire... [IMMAGINE]

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.