lunedì 1 agosto 2011

SOAP MEDIASET: CENTOVETRINE IN PAUSA PER DUE SETTIMANE, BEAUTIFUL RADDOPPIA E TEMPESTA D'AMORE SI APPRESTA A TORNARE AL SABATO




La settimana che si aprirà a partire da oggi sarà l'ultima di Centovetrine prima della pausa estiva che avrà la durata di due settimane. La soap ambientata a Torino si prepara infatti ad andare in vacanza dall'8 al 19 Agosto, per poi riprendere regolarmente il 22 con molti colpi di scena. E se la pausa renderà infelici i fans di Centovetrine, farà gioire i telespettatori di Beautiful che potranno contare su ben due episodi al giorno della loro soap preferita per un totale di dieci alla settimana. Novità anche per la programmazione della soap bavarese Tempesta d'Amore che potrebbe tornare ad andare in onda al sabato non a partire dal 3 Settembre, ma dal 27 Agosto.

4 commenti:

  1. guarderò beautiful dopo la strada per la felcità allora :-)
    sicuramente centovetrine chiuderà col botto!!

    RispondiElimina
  2. Io invece aspetto di vedere alle 14.45 su Canale 5 i film tedeschi di Rosamunde Pilcher o Inga Lindstrom :-)

    RispondiElimina
  3. Centovetrine mi fa venire una grande tristezza... se ripenso alle vecchie puntate...
    Ho intravisto qualcosa su La 5. Ho i dvd delle prime cinquanta puntate e penso che sia proprio un altro livello... mamma che tristezza... che mi viene al pensiero di come questa soap si stia rovinando...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.