venerdì 12 agosto 2011

TEMPESTA D'AMORE DARK - LADY: OMAGGIO A FIONA MARQUARDT





Continuamo ad occuparci della terza stagione di Tempesta d'Amore e più precisamente della dark - lady Fiona Marquardt che come Barbara e Annabelle de La strada per la felicità ha diritto al suo omaggio.
 




 



Puntata 664. Fiona vuole incastrare Andrè e chiede a Samia due giorni di tempo per riuscire a trovare delle prove contro di lui. Nel frattempo, Elisabeth torna al Furstenhof. Charlotte crede che anche Samia voglia incastrare Andrè.

Nota: la puntata n.664 della soap è stata trasmessa in prima visione da Rete 4 in prime time il 10 Gennaio 2008 ottenendo ben 2.780.000 telespettatori e una share dell' 11.29%.

16 commenti:

  1. Non mi sono strappata i capelli per lei, ma complimenti Alex per questo bellissimo post...

    RispondiElimina
  2. Complimenti Alex. Fiona non meritava di morire e neanche ELISABETH PIU' AVANTI... GLI AUTORI DI TEMPESTA POSSONO AVERE TUTTI I PREGI CHE VOGLIONO MA UCCIDONO TROPPI PERSONAGGI, CHE LA FINISCANO UN PO'... B

    ellisismo post! Ma Cosima non merita il suo omaggio?? Quelle due brutte streghe di Annabelle e Barbara sì, e lei no?? Guarda che mi offendo...

    P.s Scherzo ovviamente, ma spero comunque di vedere post sulla mia adorata Cosima!

    RispondiElimina
  3. Ho dimenticato di dire che fanno morire troppi personaggi ma quella t***a di Barbara no... Non è affatto giusto, e se la scamperà anche stavolta (cosa piuttosto probabile) non seguirò più la soap sul serio... Mi fermo alla sesta stagione se la strega non muore. E sono capace di farlo, pur seguendo il prodotto da 5 anni....

    RispondiElimina
  4. Ultimamente questi autori si son bevuti il cervello, muore Fiona e vabbè, muore Cosima e vabbè... Erano comuqnue dark lady, anche se non lo meritavano... Ma che Miriam mi muoia e Barbara sia ancora viva e vegeta non posso accettarlo... Mi spaice ma se entro la fine della sesta stagion in Germania non mi arriva notizia della sua morte, l'ultima puntata di Tempesta che seguirò sarà quella dle matrimonio di Eva e Robert... E ripeto, stavolta lo faccio sul serio...

    RispondiElimina
  5. Almeno gli autori de La Strada per la Felcità sono molto più sani di cervello: hanno gravemente sbagliato facendo morire Viktoria e poi Helena, ma almeno più avanti fanno morire pure Annabelle, facendole pagare tutto :-) Questo sì che si può accettare...

    RispondiElimina
  6. Tempestafan l'omaggio a Cosima arriverà domani o al più tardi lunedi. Per lei ci vuole qualcosa di unico e speciale.

    RispondiElimina
  7. la strada pago dopo 4 anni ma nei mezzi dei anni la scampa... in 4 anni sempre non sovre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Bianca224, non capisco cosa tu voglia dire con queste parole confuse, ma se ti riferisci a La Strada per la Felicità sappi che è la migliore soap del momento, con una trama perfetta, e non è affato una fallita! Mah...

    RispondiElimina
  9. In verità a me emoziona molto di più Tempesta... Resto un po' fredda davanti alla strada per la felicità che comunque non è male... ma non mi prende più di tanto... pur essendo ben fatta...

    RispondiElimina
  10. Bianca adesso basta, stai esagerando. La strada per la felicità è una bellissima soap cosi come Tempesta d'Amore e Alisa. Poi per favore scrivi cose di senso compiuto nei tuoi commenti perchè io in questa frase non ho capito praticamente niente:

    la strada pago dopo 4 anni ma nei mezzi dei anni la scampa... in 4 anni sempre non sovre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Poi io in quanto telespettatore de La strada per la felicità posso garantire della qualità del prodotto in questione.

    RispondiElimina
  11. Pienamente d'accordo con Alex.

    Per me attualmente, quanto a trame, è così:
    La Strada per la Felicità 10
    Un posto al Sole 9
    Tempesta d'Amore 8
    Beautiful 8
    Centovetrine 4

    Poi in generale a Tempesta do 10, perchè la adoro e l'affetto che provo per la soap è indescrivibiel, ma per le trame è così!

    RispondiElimina
  12. Io invece assegno un 10 a Tempesta e a La strada per la felicità. Un 9 a Un posto al Sole. Un 8 a Beautiful e Centovetrine e un 7 a Sentieri. 6 a Chiamata d'emergenza su La7.

    RispondiElimina
  13. DICO IN GERMANIA HANNO FINITO DI PRODURRE PERCHè?

    RispondiElimina
  14. Fiona era un bellissimo personaggio..ma non aveva la stoffa di una vera dark lady... comunque non meritava di morire, mi dispiacque tantissimo all'epoca!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.