mercoledì 24 agosto 2011

TEMPESTA D'AMORE DARK - LADY: OMAGGIO A COSIMA SAALFELD



 



Penultimo appuntamento con gli omaggi alle dark - lady di Tempesta d'Amore. Dopo aver analizzato la storia di Barbara Von Heidemberg e di Fiona Marquardt oggi è il turno di Cosima Saalfeld. Nel video che segue (da me realizzato) potrete vedere una delle sue scene più amate dai suoi telespettatori che mostra il forte legame che la donna aveva con Andrè ma anche con il defunto figlio Markus. I miei complimenti alla bravissima Gabrielle Scharnitzky per la sua magistrale interpretazione.
 



9 commenti:

  1. Il mio personaggio preferito in assoluto di Temepsta d'Amore. Mitica Cosims e mitics Gabrielle Sharnitzky... Ha fatto una fine che non meritava la mia Cosima però...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il video, scene che ho rivisto con piacere. Complimenti Alex!!

    RispondiElimina
  3. Questa si che è una vera dark lady! La mia preferita in assoluto! Grazie Alex per questo ulteriore tributo. 

    RispondiElimina
  4. Uh Mamma Coccodrillo... [IMMAGINE] In una scena degna di Mamma Coccodrillo... [IMMAGINE]
    Complimenti per il video Alex...

    Potrò usare quello del ricatto di Cosima ai danni di Sandra per qualche post sul mio blog?

    RispondiElimina
  5. Lella si, li puoi usare certamente i miei video. Ieri ne ho postati anche due con Markus :-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi anche quelli, li avevo visti... Robert contro Markus... fantastico...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.