martedì 11 ottobre 2011

TEMPESTA D'AMORE: LA SIGLA DELLA SETTIMA STAGIONE - VIDEO





Oggi è una giornata speciale per tutti i fan di Tempesta d'Amore. Infatti in Germania ha preso il via l'attesissima settima stagione della soap bavarese che sarà diversa dalle altre non solo per la nuova ambientazione ma anche perchè questo ciclo avrà tre protagonisti: Theresa Burger (Ines Lutz), Moritz Van Norden (Moritz Tittel) e Kostantin Riedmuller (Daniel Funnfrock). Come ogni anno, ad aprire la nuova stagione vi è una nuova sigla e quest'anno non si può dire che gli addetti ai lavori non si siano impegnati perchè hanno creato un vero e proprio capolavoro. Se volete vedere la nuova sigla che però non conterrà anticipazioni sulla futura scelta di Theresa, date un'occhiata al video che segue.
 



4 commenti:

  1. meravigliosa..i paesaggi, la grafica...sempre meglio e credo che anche le storie possano promettere bene...anche se finché non le vedo non posso dare un giudizio,...non ci resta che attendere :)

    RispondiElimina
  2. Io aspetto Funnfrock.[IMMAGINE][IMMAGINE] Me gusta mucho.
    Ho già ripetuto chi secondo me è la nota che stona... [IMMAGINE] ma se non altro per lei ho trovato un bel soprannome...[IMMAGINE]

    Finalmente c'è il video...
    Mi piace l'idea che il volto di lui resti nascosto...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.