domenica 9 ottobre 2011

SETTIMANA SOAP: LE TRAME DI TEMPESTA D'AMORE, LA STRADA PER LAFELICITA', BEAUTIFUL E SENTIERI - 9



 

Come ogni fine settimana vi propongo le trame delle puntate di Tempesta d'Amore, La strada per la felicità, Beautiful e Sentieri in onda dal 10 al 16 Ottobre 2011.



TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI AL SABATO ORE 19.40 E LA DOMENICA IN PRIMA SERATA ALLE 21.30 - RETE 4


Markus ed Eva diventano una coppia






Robert dice a Eva di sentirsi pure libera di amare Markus. Il ragazzo capisce che, se la ama davvero, deve concederle la possibilità di essere felice. André rinuncia intanto all'accordo con la signora Van Dehring e Charlotte vende le sue quote a Gotz che diventa così l'azionista di maggioranza del Furstenhof. Gotz e Barbara manipolano Andrè, per portarlo a credere di avere un ruolo importante in quella che loro chiamano "nuova era" del Furstenhof. Michael incontra per caso Till e si vede costretto a scusarsi perchè l'uomo sembra avere un alibi perfetto. Barbara chiede intanto a Rosalie di organizzare la festa per il suo matrimonio e Rosalie accetta. Nel frattempo Markus mostra ad Eva un asinello, che lei identifica immediatamente con Emil. Compare però un contadino che intende condurre il simpatico Emil al macello. Michael, grazie a Nils, riesce a smascherare Till che, però, si introduce nel suo appartamento per vendicarsi.

Le scene della settimana (foto anticipazioni)



.

LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE ORE 13.15 - RAI 3

Arriva Sebastian Becker



 


- Mentre Luisa e Simon capiscono di essere uniti da un legame magico, Eva ha conferma che la madre di Nora è Annabelle;

- Nora cerca di separare Luisa e Simon, visto che vuole il ragazzo tutto per sè. Intanto, Eva non sa se sia il caso di rivelare la verità alle sorelle Maywald;

- Eva decide di rivelare la verità a Luisa che pensa di parlarne immediatamente con Nora. Nel frattempo, Meike si imbatte in un giovane appena arrivato in città: Sebastian Becker;

- Poco prima che Nora lasci la città, Luisa la rivela la vera identità della madre. A quel punto, la ragazza cambia idea…

- Mentre Luisa affronta Annabelle, Lizzy approfondisce la conoscenza di Sebastian.


Fonte trama: Blog a Puntate

Le scene della settimana (foto anticipazioni)

 


.





ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL [clicca qui per leggerle]

ANTICIPAZIONI SENTIERI [clicca qui per leggerle]

27 commenti:

  1. Finalmente un atteggiamento altruistico da parte del caro Robert... che per ora è stato solo un egoista.

    Adoro Luisa e Simon e sono molto curiosa per la coppia Meike Sebastian.

    RispondiElimina
  2. Che bella questa foto di Simon e Luisa... posso usarla anche io, Alex?

    RispondiElimina
  3. Grazie Alex... che belle le immaginine sotto che si muovono... quelle della settimana...
    Avrei dato a Nora... uno schiaffo  al posto di Luisa... Sembrava una bimba capricciosa...

    RispondiElimina
  4. Ieri La strada per la felicità al 7% con quasi 1,2 mln di spettatori.... :-)
    La terza stagione sta piacendo (almeno per ora)! Siamo ancora alla terza puntata....

    RispondiElimina
  5. Anche se purtroppo i commenti su Luisa e Simon non sono dei migliori.

    RispondiElimina
  6. Lella grazie per l'apprezzamento sul nuovo servizio. Però purtroppo non ho molte immagini de La strada per la felicità :-(

    RispondiElimina
  7. Alex complimenti anche da parte mia per questo ottimo servizio....

    Lella eppure iniziano ad apprezzarli, sai....
    Io adoro questa stagione e questi protagonisti, quasi come i precedenti... E sapete bene quanto valgono per me Nina e Ben, ma anche Viktoria e Hagen...

    RispondiElimina
  8. Benny ma poi perchè non si dovrebbe apprezzarli? Tra l'altro è proprio grazie alla terza stagione che la soap ha avuto una proroga di 80 puntate.

    RispondiElimina
  9. Alex è quello che mi chiedo anche io infatti....

    RispondiElimina
  10. La soap non avrebbe avuto una prorora di 80 puntate se la terza stagione fosse stata un flop, cosa che non lo è assoutamente...

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto le idee fondative di questa terza stagione ma non riesco ancora ad apprezzare Luisa e il cambio di protagonista femminile, con una come Nina, almeno per me, è stato traumatico.

    RispondiElimina
  12. Riesco a comprendere benissimo ciò che dice Luca, visto che Nina è la mia eroina preferita in assoluto... Però non riesco proprio a non voler bene a Luisa... E' così dolce e buona.... Per me Luisa viene subito dopo Nina. Penso che sia questione di abitudine ad un certo punto....

    RispondiElimina
  13. il punto per me è proprio questo Benny, io non amo molto le protagoniste dolci e troppe buone, preferisco quelle munite di grande carisma e determinazione, esattamente come Nina che saranno atipiche quanto vuoi ma rappresentano a pieno il concetto di eroina romantica, per come lo intendo io.

    RispondiElimina
  14. Invece io la penso decisamente all'opposto. Penso tra l'altro che la dolcezza non faccia venir meno la determinazione... Ciò che infatti non amo è la freddezza di alcuni personaggi...
    Personalmente sono molto felice del cambio di protagonista.
    Se non altro è buona Luisa ma non fessa...

    RispondiElimina
  15. Mi viene in mente Miriam di Tempesta... Miriam era molto dolce ma anche tanto determinata al punto da mettersi di nuovo in piedi dalla sedia a rotelle con una tenacia ed una determinazione unica...

    RispondiElimina
  16. Miriam era anche troppo ingenua, quasi fessa.... Luisa no!
    Io più che altro vado ad empatia, come Lella....
    Nina era una donna forte e determinata ma anche dolce e carismatica, grintosa e combattiva.... Luisa è più zuccherosa è vero ma a me ha colpito sin da subito.
    Generalmente neanch'io amo le protagoniste definite mielose ma credo anche che Luisa non corrisponda totalmente a queste caratteristiche. In ogni caso lei rappresenta l'eccezione....
    Di Tempesta d'amore l'unica che mi sia piaciuta veramente è stata Emma, all'inizio adoravo Eva ma poi ho finito per odiarla....

    RispondiElimina
  17. Le tipe come Nora o Rosalie di SDL mi irritano parecchio però. Le dark lady di classe le amo (eccezion fatta per Annabelle che amo e odio allo stesso tempo) ma le piccole intriganti che si atteggiano a grandi donne no!

    RispondiElimina
  18. Guardate che stile la mitica Doris nella sigla della settima stagione:

    [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  19. Luisa è un amore.... Le voglio già molto bene! [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  20. Bellissima quella foto Alex! :D W DORIS!


    Comunque tornando a Luisa, ci sta benissimo che abbia avuto un'impressione sbagliata e che cambi idea nel corso della stagione, in fondo siamo solo all'inizio.

    RispondiElimina
  21. Stupenda la nuova sigla della settima stagione di SdL, è proprio rivoluzionaria con 3 protagonisti.

    Non mi dispiace Luisa, ma di certo lei non è l'eccezionale Nina. Per ora mi interessa la vicenda dei Van Weiden e Nora.

    RispondiElimina
  22. Katias si, la nuova sigla è una meraviglia :-)

    RispondiElimina
  23. molto bella questa sigla della 7 stagione..chissà che ritorni a seguirla come un tempo..questa stagione purtroppo non mi prende più..

    RispondiElimina
  24. Io ho un grosso problema con la settima stagione: Theresa... [IMMAGINE]
    Se la seguirò sarà perché ormai sono abituata e perché sono sicura amerò molto i personaggi maschili ma per quanto mi riguarda ho già le mie stagioni del cuore e questa protagonista per ora non mi prende, per nulla.


    Alex posso rubarti le immagini della sigla? [IMMAGINE][IMMAGINE]

    Comunque è intrigante che non si veda in faccia alla fine, quello che sarà il suo compagno...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.