martedì 25 ottobre 2011

SETTIMANA SOAP: LE TRAME DI TEMPESTA D'AMORE, LA STRADA PER LAFELICITA', BEAUTIFUL E SENTIERI - 11


 

Come ogni fine settimana vi propongo le trame delle puntate di Tempesta d'Amore, La strada per la felicità, Beautiful e Sentieri in onda dal 24 al 29 Ottobre 2011.



TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI AL SABATO ORE 19.40 - RETE 4

Il matrimonio di Barbara e Gotz

 



 


Gotz è convinto che Markus gli abbia mentito perché vorrebbe che lui si separasse da Barbara, ma sospetta qualcosa. Si reca dunque da Michael per chiedergli se sia possibile fare un test di paternità. Il medico gli dice che sarebbe sufficiente fare un prelievo di liquido amniotico a Barbara ma Gotz lo esclude: non vuole palesare i suoi dubbi alla futura moglie. Accetta allora di sottoporsi a un test di fertilità e gli esiti confermano che lui non può più avere figli: il bambino che aspetta Barbara non è suo! Michael accetta di restare con Rosalie, anche se ha finalmente scoperto che lei lo tradiva con Jacob. Insiste però nel sapere per quale motivo lei l'abbia fatto e quando sorprende Rosalie e Jacob mentre ridono spensieratamente è molto seccato. Viola chiede intanto a Nils di aiutarla ad organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Franz e lui accetta, ma Alfons gli rivela che Franz odia le feste. Robert annuncia che per il momento resterà al Fürstenhof ed Eva ne è molto felice, mentre Markus non ne è affatto soddisfatto.

LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3

 



 


- Mentre Luisa è confusa dall’arrivo di Henning, Simon scopre che l’uomo sarà il suo capo e non la prende bene;

- Nora adultera il cocktail di Luisa per far sì che lei si lasci andare con Henning;

- Simon sorprende Luisa e Henning, impegnati in una situazione compromettente. Intanto, Nora dichiara ufficialmente guerra ad Annabelle;

- Nora decide di contattare la sorellastra Patrizia per convincerla a sottoporsi al test del Dna;

- Luisa e Simon riescono a salvare Nora in seguito al suo tentato suicidio. Ciò provocherà l’ennesimo allontanamento tra i due?

Fonte trama: Blog a Puntate

5 commenti:

  1. Cari amici di splinder, come avrete notato negli ultimi mesi, non ho più molto tempo per stare sul web, anzi non ne ho neanche un pò. Ormai per me è diventato un vero e proprio sacrificio farlo e non ci riesco più. Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state amiche (Alex, Benny, Lella, Luca, Gean, Brigida, EmmaFelix, Metius, Ritorno ecc, e scusate se dimentico qualcuno ma vado molto di fretta, tanto per cambiare...). E' stato bello scambiare opinioni con voi sui programmi televisivi e tante altre cose, ma credo che da adesso in poi non avrò più tempo per farlo. Tuttavia cercherò di collegarmi almeno 1-2 volte al mese (anche se non assicuro di entrare su Splinder) per leggere i vostri blog e le vostre opinioni. GRAZIE MILLE a tutti per essere stati speciali. Spero che potremo risentirci, anche solo 1 volta al mese, ma non posso assicurarvi nulla :-)

    RispondiElimina
  2. Ci mancherai Tempestafan!!![IMMAGINE]
    Saremo sempre disponibili nel continuare a scambiare opinioni, idee con te...speriamo di risentirci cmq spesso!!!! Grazie mille anke a te...sei una persona speciale anke tu!!!
    Un bacione!!!![IMMAGINE]

    RispondiElimina
  3. Cavoli Tempestafan mi dispiace tantissimo :((((((((((((( spero che tu possa almeno seguire Ritorno a...Vivere! un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  4. Voglio Chiedere Una Cosa Ai Spettatoti Di Julia,, Birgitte Che Fine A' Fatto?

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.