mercoledì 5 ottobre 2011

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI DI MEZZA STAGIONE: CHE COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DALLA SOAP BAVARESE NEI PROSSIMI DUE MESI?



 



Dopo aver ampiamente dato spazio al finale della seconda stagione de La strada per la felicità andiamo ad occuparci della sesta stagione di Tempesta d'Amore, attualmente in corso di svolgimento in Italia e già terminata in Germania. Che cosa dobbiamo aspettarci dalla soap bavarese nei mesi di Ottobre e Novembre? Scopriamolo con le anticipazioni che seguono.

PUNTATE 1237/1280 (in onda dall'1 Ottobre fino al 30 Novembre 2011)

LA CECITA' DI MICHAEL

Come già segnalato nella rubrica dedicata alle trame settimanali delle soap, Michael si prepara a vivere un periodo tutt'altro che felice della sua vita. In seguito all'incidente, perderà la vista. A sostenerlo ci saranno Rosalie, Tanja e tutti i suoi amici. Ma una terribile verità lo attende e riguarda proprio la sua relazione con Rosalie. Infatti, il dottore scoprirà (come prevedibile) il tradimento di Rosalie.

VIOLA E FRANZ

Storici e amatissimi volti della soap, Viola e Franz torneranno in Baviera nel corso della puntata 1251 movimentando la monotona situazione di casa Heinemann. Entrambi ci terranno compagnia per una decina di puntate e ci regaleranno nuovi emozionanti momenti di amore e comicità.

KATHE DAMMANN

La sorella di Hildegard farà il suo ingresso nella soap bavarese a partire dalla puntata 1262 portando una ventata d'aria fresca in casa Sonnbichler. La donna dichiererà alla sorella di avere un debole per suo cognato Alfons! Kathe sarà interpretata dalla nota attrice tedesca Luise Deschauer e ci terrà compagnia per un bel pò, regalandoci simpatici teatrini.

EVA & MARKUS

In seguito alla rottura del suo rapporto con Robert, Eva si rimetterà assieme a Markus. Ma i problemi per lei e Robert non si faranno certo mancare.

LENA ZASTROW

Brutti tempi per la figlia di Gotz e Cosima che sarà drogata da Curd Heinemann in collaborazione con Stephan, il suo perfido ex marito.

GOTZ ZASTROW

Ormai ha le ore contate e questo perchè non riesce a capire la vera mente criminale che si cela dentro l'affettuosissima Barbara. Sarà lui stesso a pagare le conseguenze della sua scelta, ma non prima di elaborare un diabolico piano che prevede l'arresto di Barbara alla nascita di suo figlio. 

BARBARA VON HEIDENBERG

Continuerà senza sosta a scoprire il suo amore materno ma una caduta dalle scale in compagnia di Robert rovinerà il suo sogno di diventare mamma. Allora si, che si scatenerà la Tempesta!

Pillole di anticipazioni

La storia di Emil e Gundula

 




 



Rosalie e Jacob
 




 



La caduta di Barbara
 




 



Markus e Eva
 



3 commenti:

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.