sabato 29 ottobre 2011

SOAP TEDESCHE STORY - LA STRADA PER LA FELICITA': LA MORTE DI VIKTORIAVAN WEYDEN



 


Secondo appuntamento con la rubrica dedicata ai personaggi e ai momenti più amati delle soap tedesche. Dopo avervi proposto la morte di Cosima Saalfeld a Tempesta d'Amore, oggi è arrivato il momento di rivedere le tristissime scene dell'addio di Viktoria Van Weyden da La strada per la felicità. Come ben sappiamo, Viktoria voleva lasciare Falkental assieme al marito Hagen per rifarsi una vita altrove e lontano dalla perfida Annabelle. Ma è proprio il suo incessabile desiderio di vendetta e di rivalsa contro la matrigna che la porterà alla morte. E con l'uscita di Viktoria i telespettatori hanno salutato anche la strepitosa Mareile Bettina Moeller. Dopo il salto troverete i video della sua uscita di scena.
 




8 commenti:

  1. Povera Vicky... era cambiata ed in meglio...

    RispondiElimina
  2. Tristissimo e amareggiato... Ma meno male che Annabelle non è cascata nella trappola! :D

    RispondiElimina
  3. Non meritava di morire... Personaggio meraviglioso il suo, forse il più bello e complesso di tutta la soap... E attrice fantastica... Attrici come la Moeller, la Zach, la Matthias e la Jank si vedono solo a WZG...

    RispondiElimina
  4. si è rovinata con le sue stesse mani,...povera Vik! :( morte ingiusta!

    RispondiElimina
  5. La puntata più triste tt la stagione!!![IMMAGINE]
    Un bellissimo personaggio e davvero ben costruito...con una evoluzione straordinaria...com'era cambiata dopo l'esperienza della prigione e il senso di colpa per aver sparato all'uomo ke l'amava più di ogni altra cosa al mondo!!! E il cambiamento è stato ancora più evidente con la felicità per la sua gravidanza...sarebbe stata una mamma stupenda!!!
    Nn doveva finire così la sua storia!!!!

    RispondiElimina
  6. indimenticabile... la soap senza Viktoria è tutta un altra cosa..

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.