martedì 4 ottobre 2011

LA STRADA PER LA FELICITA': IL MATRIMONIO DI NINA E BEN CONCLUDE LASECONDA STAGIONE - VIDEO



 


Giornata di festeggiamenti per tutti i telespettatori de La strada per la felicità che in queste puntate ospiterà l'attesissimo finale di stagione costituito dall'Happy-End della coppia protagonista. Nina e Ben, riusciranno dopo numerose avversità a coronare il loro sogno d'amore sposandosi e diventando quindi marito e moglie. Un matrimonio all'insegna del grande amore e della felicità che ben rappresenterà le prossime puntate. Per rendere omaggio a questo epico ciclo che segna la fine di un'era per la soap ho deciso di proporvi un video dedicato alla coppia in questione realizzata dal talento creativo già collaudato di MsBrigida89.

NINA E BEN: IL MATRIMONIO - VIDEO

 


10 commenti:

  1. Stupenda la puntata di oggi... In tutto e per tutto... Il matrimonio è stato meraviglioso, la degna conclusione di una stagione perfetta... 250 puntate meravigliose, una più dell'altra. Questa soap meriterebbe l'oscar, senza dubbio...

    RispondiElimina
  2. Tutte le puntate di questa seconda stagione mi hanno regalato emozioni ma nessuna come questa, che rappresenta il raggiungimento della felicità di Nina e Ben...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo video, Brigida. Ancora complimenti.

    RispondiElimina
  4. Abbiamo da goderci le ultime 289 Puntate,nel giro di un hanno la soap operà si concluderà anche in Italia.

    RispondiElimina
  5. Un matrimonio bellissimo ed emozionante!!![IMMAGINE]
    Da qnto aspettavo qst momento per sentire finalmente anke in italiano le loro promesse...nn vedo l'ora di vedere anke il seguito domani!!!
    Grazie Alex per aver inserito il mio video e anke per le parole ke hai usato per me...mi fai arrossire...grazie mille!!!![IMMAGINE]
    E' un mio omaggio ad una coppia ke mi ha dato grandi emozioni...sopratutto lui ke mi mancherà molto come protagonista!!!

    RispondiElimina
  6. Un matrimonio troppo da soap opera cioè finzione.

    RispondiElimina
  7. Non sono d'accordo con il commento 16

    RispondiElimina
  8. Concordo pienamente con utente anonimo numero 16.
    forse io e l'utente 16 siamo troppo severi.

    RispondiElimina
  9. Mi avete preso per lo scemo di turno? Se è cosi avete sbagliato blog. Gli ultimi tre commenti anonimi sono stati scritti dalla stessa persona e me rendo conto dal pannello di controllo. Esprimi un parere ma soprattutto firmati con nik!

    RispondiElimina
  10. stupendo questo matrimonion e l'intera stagione!!!

    Concordo con Alex è da stupidi fare queste cose..mamma mia a che livelli..

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.