mercoledì 5 ottobre 2011

LA STRADA PER LA FELICITA': L'ADDIO DI NINA & BEN - HUBERTUS GRIMM EGISA ZACH ESCONO DI SCENA


LA STRADA PER LA FELICITA': L'ADDIO DI NINA & BEN - HUBERTUS GRIMM E GIZA ZACH ESCONO DI SCENA

Dopo la puntata andata in onda ieri, oggi La strada per la felicità ci proporrà l'uscita di Nina e Ben. I due protagonisti, dopo essere convolati a giuste nozze lasceranno Falkental per sempre trasferendosi ai Caraibi. Termina cosi la seconda amatissima stagione di questa soap e in qualche modo si conclude anche un'era perchè in seguito tutto sarà rivoluzionario e completamente diverso. Ed è proprio con questo aggettivo che si può ben descrivere questa stagione, davvero atipica ed emozionante anche grazie agli eccellenti interpreti che hanno dato vita ai protagonisti, Gisa Zach e Hubertus Grimm. Con loro, esce di scena anche la piccola Nicole Mercedes Muller che nella soap interpreta la piccola Paula ma che comunque avremo modo di rivedere successivamente e completamente cresciuta. Se volete vedere l'Happy-End di Nina e Ben date un'occhiata al video che segue, consigliatissimo.
 



32 commenti:

  1. Domani, il Matrimonio di Nana e Ben non me lo perderò, e anche molti telespettatori che avevono spesso di guardare la soap domani la vedranno, forse riesce ad arrivare a 1,3 Milioni.
    La Nuova Coppia non piace, l'ho letto su dei blog, ma forse avrà ascolti lo stesso, Secondo me come la coppia ideale era Simon e Nora, stanno bene insieme
    Ma non voglio mettere in discussione il lavoro degli autori.

    RispondiElimina
  2. Bah io inizio a vedere la strada per la felicità... proprio per Luisa e Simon... che mi hanno stregato. Poi non mi sembra che si possa ancora parlare del loro gradimento, visto che la loro stagione non è iniziata.
    Nora insieme a Simon non la vedo per nulla... Per il semplice fatto che lui è una persona onesta e lei un' arpia fatta e finita... Disonesta ed egoista. Lui invece è il suo opposto.
    Inoltre hanno creato un legame magico tra Luisa e Simon, un legame che li unisce prima ancora del loro primo incontro.
    Prima guardavo la strada per la felicità perché la guardavano in casa ora, invece, con Luisa e Simon è diventata il mio amato appuntamento quotidiano.
    Per quanto mi riguarda con me hanno toccato le corde giuste...

    RispondiElimina
  3. Robert si sono già sposati, in verità. Domani partiranno... o almeno così ho capito...

    RispondiElimina
  4. Quoto Lella....

    Robert
    Anche io amo Nina e Ben, ma non mi sembra il caso di sparare grosse eresie sulla terza stagione, che non è ancora iniziata, e su Luisa e Simon in particolare.... In questi girono la soap sta facendo davvero ascolti eccellenti ma cosa c'entrano i dati auditel con le trame? Mah...

    RispondiElimina
  5. si,ho sbagliato a scrivere prima,scusate,volevo dire che oggi avrà fatto ascolti Record, speriamo che le voci dei alcuni blog non siano vere,comunque state attendi agli ascolti forniti da tv blog oggi ha scritto un dato errato tv blog ha scritto:  The Mentalist nell’episodio dal titolo “Rosso bollente” ha registrato 1.827.000 telespettatori, share 6,34% e in “Rosso fuoco”, 1.535.000 5,95% invece il risultato è di The Mentalist è stato visto da 1.670.000 spettatori (6.13%) il risultato  giusto lo potete vedere alla pagina del televideo 532.Tv blog è da spesso che sbaglio a dare i dati.

    RispondiElimina
  6. Avete notato gli ottimi risultati che sta facendo la nostra soap? Sono proprio meritati, due giorni consecutivi sopra il 7% addirittura... Il 7% per WzG è davvero un eccellente risultato, un pò come il 9% per SdL.

    Nelle puntate di Lunedì e Martedì WzG è stata la sop tedesca con lo share più alto. Ottimo. Spero continui così...

    RispondiElimina
  7. Robert quando dico che mi piacciono Luisa e Simon non bado ai dati auditel oppure al gradimento delle persone sui blog. E' una cosa che nasce dalle emozioni che mi suscitano...
    Io non amo molto i dati auditel tra l'altro... Sono solo un modo per aiutare le aziende a pianificare la diffusione della loro campagna pubblicitaria...

    RispondiElimina
  8. Tempesta fan al pomeriggio e alla mattina e in seconda serata lo share è più alto che la sera es.di quello che dico Nini con 200 Mila telespettatori raccolgie il 5% mentre se andasse in onda alla sera raccoglie 2% se ci arriva! di un programma guardono i telespettatori comunque di telespettatori non è la più seguita.

    RispondiElimina
  9. Ma ciò che conta è lo share, mica i telespettatori. Poi, non voglio fare confronti, perchè non sarebbe giusto. Ma comunque per ora WzG è la soap tedesca (e non solo) che fa migliori ascolti e questo è evidentissimo, che a te piaccia o no.

    RispondiElimina
  10. a,allora un programma può raccogliere 500 telespettatori e avere il 20% perchè è di Mattina secondo la tua opinione ma non conta la % a tè conta la % quando ti fa comodo perchè quando julia raccoglieva il 6% fisso o il 5% voi dicevate che non contava sei brava a girare la frittata quando vuoi, julia non credo che rimane al 7% io spero di si perchè le puntate del Matrimonio mi sono piaciute,comunque non canta la % Mediaset quando da gli ascolti perchè non dice la %? per esempio Sabrina vita da strega a gli stessi ascolti di julia e fa solo il 5% perchè???

    RispondiElimina
  11. E ci risiamo. Giorni fa è anche stato pubblicato un regolamento che non prevede la possibilità di un confronto tra i dati Auditel delle soap solo per fare competizione.

    http://soapoperasetelefilm.splinder.com/post/25595462/tv-corner-il-regolamento-del-blog

    Buona (ri)lettura :-)

    RispondiElimina
  12. Scusa,alex non sucedderà più ai la mia parola.

    RispondiElimina
  13. Una delle coppie di soap che rimarrà nel mio cuore..[IMMAGINE] ora tocca a Simon e Luisa che adoro già!!

    RispondiElimina
  14. Io non ho mai amato Nina e Ben e non vedo l'ora che passino il testimone  Simon e Luisa e al loro amore spirituale...

    RispondiElimina
  15. Stupenda anche la puntata di oggi sotto tutti gli aspetti.... E per chi non lo sapesse, anche ieri la soap ha fatto boom d'ascolto varcando ancora la soglia del 7% e degli 1,2 milioni... [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  16. a, è vero complimenti La strada per la felicità! 
    Domani va in onda la prima puntata della terza stagione.
    Ma perchè Rai Tre non festeggia le 500 Puntate??? (potrebbe mandare in onda un servizio per le 500 Puntate,che sono un traguardo)
    Auguri La Strada per la Felicità, mi dispiace che in Germania non producono serie ancora.

    RispondiElimina
  17. E' un vero peccato che abbiano chiuso con la quarta stagione. Almeno in questo modo la soap non si è rovinata però....

    RispondiElimina
  18. Si, ma nella lunga serialità chiudere non è mai un vanto.

    RispondiElimina
  19. Sono d'accordo con Alex e lella.

    RispondiElimina
  20. Lella
    Hai ragione, però per me meglio una chiusura nel bene come in questo caso che il prolungare una soap all'infinito arrivando a fornire al pubblico trame orrende. Se si deve continuare si deve essere in grado di farlo, non scrivere tanto per scrivere.... Non avrei mai voluto un'obbrobrio di soap. A un certo punto preferisco così...Almeno "La strada per la felicità" così resterà sempre a livelli altissimi, e quando terminerà avremo sempre un ottimo ricordo...

    RispondiElimina
  21. Benny immagine che con trame orrende tu ti riferisca alla sesta stagione di Tempesta d'Amore. Va detto però che una stagione può non piacere ma dopo il "flop" arriva sempre il successo e la settima ne è la conferma :-)

    RispondiElimina
  22. Alex
    Comunque il nome dell'attrice che interpreta Nina è "Gisa" non "Giza"!

    RispondiElimina
  23. La strada per la felicità solo il 6% mi aspettavo di più,speriamo nei prossimi giorni ritorniamo al 7% con 1,2 Milioni.

    RispondiElimina
  24. Il 6,7% è un ottimo risultato ed è comunque molto vicino al 7%. Più 7% che 6% a dire il vero.

    RispondiElimina
  25. 1.098.000 6,67% il risultato è questo di ieri di La Strada per la felicità,purtroppo sono diminutiti i telespettatori e la %
    _il telespettatori di 100 mila telespettatori circa
    Benny soap la % non è 7%,vicina non voldire essere 7%, io spero che non sia cosi ma se oggi,sono ancora diminuiti perchè la terza serie non piace,come ho letto nei blog,speriamo che si rialzano,comunque,speriamo di vedere i 1,2 Milioni e il 7% secondo me ce l'ha può fare visto che le storie sono belle

    RispondiElimina
  26. Benny, la chiusura non è mai una vittoria e poi il paragone non si può fare se una cosa è durata due stagioni oppure quattro e qualcosa invece dura molto di più.  Almeno io penso che le cose vadano ben distinte. Perché la durata è una delle caratteristiche del genere, un fattore determinante...
    La lunghissima serialità dura decenni... se parliamo  del genere soap e delle sue caratteristiche.
    Inoltre dobbiamo pensare che dietro una produzione che chiude ci sono tanti posti di lavoro, tante commissioni che si volatizzano.
    Prima di dire che è meglio, bisogna anche guardare un po' alla deprimente industria seriale del nostro paese. E' un vero peccato avere un numero di produzioni inferiore a quello del 2001.
    Non lo dico come semplice spettatrice ma dopo tutta una serie di letture per una delle mie tesine di laurea
    Qui dobbiamo parlare di industrie seriali...
    E mi viene da dire magari gli italiani fossero riusciti a rendere Incantesimo un po' più simile a Tempesta d'amore... Invece che una produzione di pochi mesi all'anno, con interruzioni varie (del tipo che ti dimenticavi anche cosa era successo)
    Quanto a La strada per la felicità io sono contenta di non avere più Nina e Ben tra i piedi perché per ora di quella soap adoro solo Luisa e Simon.
    Comunque ragazzi se proprio devo essere sincera io ho avuto delle coppie che ho amato sia in Tempesta d'amore che ne la strada per la felicità e valuto in base a quelle sensazioni, se parlo ovviamente come spettatrice.
    Non sento mia questa polemica e questi raffronti che ci sono da un po'.

    RispondiElimina
  27. Alex per la settima di  Tempesta d'amore... mi sto attrezzando. Bellissimi cappotti anche a luglio per resistere al gelo che mi fa penetrare Theresa nelle ossa...
    Confido nel bellissimo Moritz in versione restaurata per un po' di calore... [IMMAGINE]
    Non prevedo una sostituzione della protagonista quindi mi preparo per affrontare al meglio la situazione. [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  28. E' come dice Benny. E' più un 7% che un 6 e lo stesso vale per Tempesta che ieri ha superato il 7,50%.

    RispondiElimina
  29. Alex a me queste puntate mi emozionano, quelle di tempesta intendo.
    Non ho mai insultato un protagonista maschile come Robert.

    RispondiElimina
  30. Lella infatti ieri gli ascolti si sono alzati! 1.715.000 telespettatori [IMMAGINE]

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.