mercoledì 5 giugno 2013

TEMPESTA D'AMORE COMPIE SETTE ANNI DI MESSA IN ONDA IN ITALIA, L'INIZIATIVA DI MEDIASET

Giornata di ricordi per gli appassionati italiani di Tempesta d'Amore, di cui oggi ricorre il settimo anniversario. Sette anni fa debuttava infatti nel primo pomeriggio della rete Ammiraglia Mediaset la prima soap tedesca per antonomasia, destinata a raggiungere un successo inaspettato che le ha conferito la messa in onda in fasce orarie prestigiose ma anche una serie di servizi tra cui raduni, dvd in lingua italiana relativi agli speciali che riassumono le prime quattro stagioni e un album di figurine. 

Nonostante il trascorrere degli anni la soap si conferma una delle punte di diamante di Rete 4 e quindi in vista di questa giornata ma anche per omaggiare il successo della soap, Mediaset ha pensato di proporre una collana di romanzi dedicata alla settima stagione. La prima uscita, edita da Fivestore è disponibile in edicola già dallo scorso 31 maggio e sarà seguita da altre due pubblicazioni, previste rispettivamente per il prossimo 28 giugno e 26 luglio.

1 commento:

  1. io l ho preso ma la narrazione é troppo lenta. Troppo troppo troppo. Le parti relative a debbie e jacob cavee sybille potevano risparmiarle..anke certe parti di Charlotte e werner. Qst libro rakkudeva una cinquantina di puntate. X me era meglio se facevano ogni serie 370 pagine. Cs si k andava meglio. Alla fine leggerlo diventa pure pesante !k ne pensate?mara

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.