lunedì 17 giugno 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI EPISODI IN ONDA DAL 17 AL 21 GIUGNO 2013


Ci attende una nuova settimana in compagnia di Lena - Amore della mia vita. Che cosa accadrà nella soap di Rai 3 nelle puntate in onda dal 17 al 21 giugno 2013?

Puntate 134/138 [clicca qui per leggere la trama di ogni singolo episodio]


  • Vanessa viene cacciata dal castello Von Arensberg. La Meyer, trova ospitalità da Tony con il quale instaura un rapporto amichevole.
  • Andreas opera il fratello ma le sue condizioni restano stazionarie. Nel frattempo Lena ha modo di conoscere Gregor Wilke, proprietario del locale Tango. L'uomo supporta la ragazza in ambito professionale ma successivamente sembra volere di più dalla Sander....
  • David scopre grazie alle indagini di Katharina che sua madre non è morta a causa di un incidente ma per via di uno strangolamento. Chi ha avuto il coraggio di compiere tale gesto? I sospetti del giovane Von Arensberg ricadono su Frank...
  • Vanessa assolda Isabel per l'economia domestica dell'officina di Tony e del suo appartamento ma la donna pretende di essere salariata!
  • Linda realizza che Rafael non è un uomo adatto a lei e mette gli occhi sul fratello di Frank, Andreas. Quest'ultimo, dopo essersi finalmente riconciliato con il fratello è in procinto di tornare in patria.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.