martedì 25 giugno 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: VIDEO PUNTATA 138

5 commenti:

  1. Ieri sono usciti i palinsesti autunnali della Rai,si sa chi prenderà il posto di Lena?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marek purtroppo ancora non c'è nulla di certo al riguardo. Tuttavia secondo voci di corridoio, Rai 3 trasmetterà la replica della telenovela Terra Nostra dopo la fine di Lena. Purtroppo pare non sia stata acquistata nessuna soap tedesca. Naturalmente aspettiamo prima di dare conferme e ufficializzazioni ma al momento pare quasi certa questa soluzione

      Elimina
    2. Terra Nostra l'hanno mandata in onda già tante volte.
      Di soap tedesche oltre Tempesta c'è rimasta solo Verbotene liebe che la Rai non trasmetterà mai sia per i temi di cui tratta sia perchè va già in onda da 18 anni.

      Elimina
    3. Marek è vero, Terra Nostra è stata replicata tante volte e in molteplici emittenti (l'ultimo passaggio risale alla scorsa estate).

      L'unica opzione che avrebbero potuto valutare (scartando Verbotene per i motivi che ormai conosciamo bene) a mio avviso era La strada per la felicità - Orme nella sabbia, ma evidentemente l'affair non è andato in porto per via dell'insuccesso che ha avuto in patria.

      Elimina
    4. Il sequel di WZG non ha avuto successo in Germania ed ha avuto un finale raffazzonato,per me hanno fatto bene a non puntare su questa soap.

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.