giovedì 6 giugno 2013

I PROTAGONISTI DI ALISA - SEGUI IL TUO CUORE: JAN HARTMANN E' CHRISTIAN CASTELLHOFF


Jan Hartmann, attore veterano e collaudato delle più note soap tedesche è nato il 24 ottobre 1980 a Kaltenkirchen, nella Germania settentrionale. 

Ha ottenuto il suo primo impiego in qualità di attore nel musical Buddy, ad Amburgo. Successivamente ha preso parte a soap di successo, tra cui Gute Zeiten Schlechte Zeiten [nel ruolo di Christopher  Bohlstädt] (dal 1999 al 2001) e Verbotene Liebe



 

Dopo una breve partecipazione alla serie ARD Sant'Angela, è tornato a lavorare nel modo delle soap: recita nella prima stagione di Rote Rosen - My Life [nel ruolo di Mark Tresckow] e ne diventa il protagonista maschile della seconda, mai arrivata in Italia.

Forte dei consensi e della popolarità ottenuta grazie a ruoli di spicco e di una certa rilevanza, diventa il protagonista della nuova telenovela Zdf Alisa - Folge deinem Herzen, al fianco di Theresa Scholze (2009/2010).

Nel 2011 recita nella soap Soffio al cuore - La clinica sul lago nel ruolo del Dott. Stefan Jung.

Curiosità: Hartmann è protagonista del film Rosamunde Pilcher – Lords lügen nicht (2012) in cui ha recitato al fianco di Luise Bahr, già conosciuta sul set di Alisa

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.