mercoledì 22 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: IL COMA DI KONSTANTIN

AGGIORNAMENTO: come segnalatoci da voi utenti nella sezione commenti del post, Rete 4 ha tagliato la scena finale dell'episodio 1669, di cui abbiamo dettagliatamente proposto un'anticipazione in questo post


L'ottava stagione di Tempesta d'Amore propone spesso ai telespettatori storie di grossa portata che vanno a sconvolgere gli equilibri esistenti nella soap. Gli episodi che Rete 4 manderà in onda da oggi ci permetteranno di assistere ad un nuovo momento clou della stagione attualmente in corso, immortalato nell'immagine che vi proponiamo in apertura del post.

Come potete notare, Konstantin rimarrà vittima di un cortocircuito elettrico che avrà conseguenze apparentemente traumatiche per il giovane Ridemuller. L'uomo infatti entrerà immediatamente in coma, sconvolgendo Doris e Werner ma anche Marlene, che al momento dell'incidente era in sua compagnia. Colei che invece non si mostrerà minimamente toccata dalla drammaticità della situazione è Natascha, che trarrà vantaggio dall'assenza del compagno consolandosi con il produttore musicale e conoscente Ari. Tale evento produrrà anche un riavvicinamento tra Doris e Werner, più che mai terrorizzati all'idea di perdere il loro figlio.

Non perdete quindi le battute iniziali di questa story line, considerando anche ciò a cui assisteremo in seguito al risveglio di Konstantin!

4 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere queste puntate

    RispondiElimina
  2. stasera non c'è stata quella scena come mai? l'hanno tagliata?

    RispondiElimina
  3. Ma Rete 4 ha tagliato la scena dell'incidente a Konstantin, hanno iniziato con lui già a terra!

    RispondiElimina
  4. E' stato apportato un taglio alla scena finale. Purtroppo accade sempre alle scene clou :(

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.