lunedì 13 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI EPISODI IN ONDA DAL 13 AL 19 MAGGIO 2013: Doris contro Jamal


Ci attende una nuova settimana in compagnia di Tempesta d'Amore, in onda su Rete 4 dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2013?

  • Konstantin (Moritz Tittel), con l'aiuto di Charlotte decide di tenere una conferenza stampa relativa alla storia di Jamal Maboku. Doris (Simone Ritscher) non è dello stesso avviso e quando scopre che Kira (Mareike Lindenmeyer) è a conoscenza della morte del suo primo marito torna a scontrarsi con Martin...

  • Ha luogo una cena a quattro tra Konstantin, Natascha, Marlene e Michael. Nel corso della serata Natascha (Melanie Wiegmann) intrattiene i suoi amici con racconti ed esperienze personali che tuttavia non interessano nè la figlia nè il dottore! 

  • Doris è oggetto di critiche da parte dei dipendenti del Furstenhof a causa del trattamento riservato a Jamal. La Van Norden, in preda alla disperazione tenta il suicidio! Werner (Dirk Galuba) riuscirà ad impedire che la sua amata si tolga la vita?

  • Martin (David Paryla) decide di restare in Baviera, facendo la gioia di Kira. I due si scambiano un bacio e trascorrono la notte insieme...

  • Charlotte (Mona Seefried) è impaziente di riabbracciare Julius (Michele Olivieri) ma il ritorno di Werner fa riaffiorare in lei alcuni ricordi. Allo stesso tempo Doris è decisa a mettere la parola fine al clima di tensione che ha caratterizzato l'hotel nell'ultimo periodo. La donna riuscirà a tornare con Saalfeld?

1 commento:

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.