venerdì 17 maggio 2013

I PROTAGONISTI DI LENA - AMORE DELLA MIA VITA: JESSIKA GINKEL E' LENA SANDER

L'attrice

Jessika Ginkel è l'attrice che interpreta la protagonista femminile di Lena - Amore della mia vita. 

Nata il 18 agosto 1980 nei pressi di Berlino, prima di intraprendere la formazione artistica che l'ha portata a diventare l'attrice, ha studiato pedagogia elementare. Nel corso dei suoi studi ha lavorato come modella e hostess. 

Nel 2005 ha iniziato a recitare nella soap Gute Zeiten, Schlechte Zeiten nel ruolo di Caroline Neustadter. Ha interpretato il personaggio fino al 27 luglio 2009, data in cui ha abbandonato il set della soap.

Da luglio 2010 fino ad aprile 2011 è impegnata in qualità di protagonista femminile nella nuova telenovela Zdf, Lena - Liebe Meines Lebens al fianco di Max Alberti.

Dopo aver terminato le riprese di Lena, ha preso parte nel 2012 alla seconda stagione della serie L'insegnante, in onda sull'emittente RTL. 

Successivamente ha partecipato al film Air e in qualità di guest star è stata presente in alcune puntate del telefilm Squadra Speciale Cobra 11.

Il personaggio [Presentazione iniziale]

Da sinistra Max Alberti (David Von Arensberg) e Jessica Glinkel (Lena Sander)

Lena Sander è una giovane donna impegnata sia professionalmente che sentimentalmente. Vive nella periferia di Colonia (Germania) con la sua famiglia e il fidanzato Tony. Un giorno, dopo una discussione con il datore di lavoro farà l'incontro che cambierà radicalmente sua vita, Amelie Von Arensberg. L'anziana donna, discendente di una ricca famiglia ha perso il cagnolino, rimasto l'unica sua fonte d'affetto dopo l'addio del nipote. Lena riuscirà a trovare l'animale ed entrerà sin dal primo momento nelle simpatie della contessa. Una volta entrata a lavorare nella villa, la ragazza conosce David, il nipote di Amelie, tornato dagli Stati Uniti. Tra i due è subito amore...

Info


2 commenti:

  1. Ma le puntate di tempesta su la5 nn le mettete piu!?k dire...lena si é bello..ma nn siamo ai livelli di tda,alisa,la stessa strada per la felicita. Li c era un non so k di romantico ..sublime ..qui no!i voice over di lena sono pochissimi. in lena non c é il romanticismo delle altre produzioni zdf. A settembre cosa trasmettono dopo lena?qnd si sa?annie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annie torneremo a breve ad occuparci delle puntate di Tempesta in onda su La 5. Per il momento sto riorganizzando i vari servizi del blog.

      Concordo con l'osservazione sui voice over di Lena.

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.