venerdì 10 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: DIETRICH ADAM E' FRIEDRICH STAHL, PERSONAGGIO CHIAVE DELLA NONA STAGIONE


Cresce la curiosità dei telespettatori di Tempesta d'Amore in merito alla nona stagione della soap, di cui ogni giorno emergono nuovi succosi dettagli che lasciano spazio alla fantasia degli appassionati. 

Uno dei personaggi sicuramente più interessanti del nuovo ciclo è quello di Friedrich Stahl (Dietrich Adam). L'uomo, deciso ad aiutare Charlotte con la questione relativa alla vendita delle quote invierà il figlio Leonard al Furstenhof per valutare un possibile investimento nell'hotel a cinque stelle.

Come molti già sospettavano, il suo interesse per l'albergo non riguarda solo la sua sete di investimento ma un interesse sentimentale nei confronti di Charlotte che potrebbe portare nella stagione successiva alla formazione di un inedito triangolo che promette scintille! Tuttavia l'amore per la Saalfeld non è l'unico segreto del vecchio Stahl dal momento che il patriarca nasconde anche un figlio illegittimo, avuto da una relazione extraconiugale.


 

Ad interpretarlo è Dietrich Adam, attore del genere già collaudato in patria grazie alla sua partecipazione a Lena - Amore della mia vita (nel ruolo di Severin Von Krieger, personaggio che vedremo a breve anche nei nostri teleschermi) e La strada per la felicità - Orme nella sabbia.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.