mercoledì 15 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE PUNTATE ITALIANE: DORIS TENTA IL SUICIDIO MA...


Una delle storie portanti dell'ottava stagione di Tempesta d'Amore si prepara ad entrare nella sua fase più calda nelle puntate italiane dopo un sostanziale periodo caratterizzato da litigi, accuse e prigionia. Stiamo naturalmente parlando della tormentata storia d'amore di Doris Van Norden e Werner Saalfed che proseguirà senza sosta anche questa settimana, proponendoci nuovi colpi di scena!

Come avevamo già letto nelle anticipazioni settimanali, Werner farà ritorno al Furstenhof dove con sua sorpresa troverà una situazione tutt'altro che rosea. Il personale e alcuni componenti della sua famiglia (tra cui Charlotte e Konstantin) saranno infatti delusi dal comportamento tenuto dalla Van Norden nei confronti di Jamal. L'albergatore ovviamente cercherà di far ragionare la moglie, invitandola a tornare sui suoi passi ma la donna, ormai vessata dalle continue critiche si farà prendere dallo sconforto e arriverà a tentare un gesto estremo. Werner riuscirà a fermarla in tempo, evitando di farle compiere una pazzia. Ad ogni modo è bene precisare che in un primo momento l'astuto albergatore esiterà a salvare la donna, pensando ad ereditare il Furstenhof (proprio come accaduto ai tempi della quinta stagione con Cosima).

Alla fine la coscienza avrà la meglio e Doris, una volta ripresi i sensi in ospedale dipingerà il marito come suo salvatore, auspicando una possibile riconciliazione che effettivamente avrà luogo, come vedremo la prossima settimana in seguito ad evento altrettanto drammatico che coinvolgerà Konstantin...

2 commenti:

  1. puntate molto interessanti, la storia di doris e werner è uno dei piatti forti di questa stagione

    RispondiElimina
  2. dori e cattiva fatela uscire di scena

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.