domenica 25 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: LA SETTIMA STAGIONE COMINCIA QUESTA SERA


Come già anticipato ieri, nel corso della lunga puntata di Tempesta d'Amore in onda questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 19.40 prenderà il via l'attesissima settima stagione della soap che avrà ben tre protagonisti: Theresa, Moritz e Konstantin (quest'ultimo lo vedremo per la prima volta in scena proprio questa sera con sua zia Pilar). Come già sapete il settimo sarà un ciclo davvero fortissimo caratterizzato dalla scelta di Theresa ma soprattutto dalla rivalità tra i gemelli Van Norden, in parte alimentata anche dalla madre Doris che si rivelerà una dark lady diversa dalle altre per tanti aspetti. Ad ogni modo a fare da sfondo alla nuova stagione della soap bavarese non sarà solo la storia dei protagonisti ma anche altre importanti story-lines secondarie come l'amore tra Charlotte e Julius, la storia di Elena Majorè e il ritorno di Rosalie Engel che porterà con se tante nuove appassionanti sorprese. Ovviamente a breve torneremo ad esaminare tutti questi avvenimenti ma nel frattempo godiamoci le prime puntate della settima serie, in onda a partire da questa sera.

16 commenti:

  1. La madre ha rovinato il rapporto di questi due gemelli...
    Non vedo l'ora di vedere Konstantin...

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che inizi questa settima stagione, dai presupposti davvero rivoluzionari e in parte assimilabile alle mitiche telenovelas sudamericane anni '80, già da ora penso di poter dire che questo ciclo sarà il mio preferito in assoluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca concordo con te. La settima stagione rispolvera in concetto delle favolose telenovelas sudamericane e Rete 4 ne sarà sicuramente felice del fatto che il suo programma di punta prenda questo taglio visto che in passato proprio quelle telenovelas hanno riempito la rete di ascolti :-)

      Elimina
  3. Ragazzi sapete se c'è qualche sito dove poter vedere le puntate in italiano? Da anni non seguo Tempesta, ma da quando ho incominciato a leggere notizie su questa nuova stagione mi è ritornata la voglia, i protagonisti sembrano promettere davvero bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eugen von Harfe :-) le trovi su Dailymotion, non credo che stiano tutte dalla prima stagione ma di certo la quinta e l'intera sesta le trovi di sicuro :-)
      Gean5

      Elimina
    2. Eugen come ha detto Gean le puoi trovare su YouTube e su Dailymotion

      Elimina
    3. http://www.dailymotion.com/franziska010#video=xk7z26

      Eugen ti ho messo il link :-) se clicchi sopra vai direttamente sul canale dove sono registrate le intere puntate della quinta e la sesta, non so però se trovi le precedenti....
      Se poi non ti fa cliccare sul link basta che lo copi su Google e ti esce tutto ;-) Spero di esserti stato utile ;-)
      Gean5

      Elimina
  4. Non vedo l'ora che arrivi il mio adorato Konstantin.

    RispondiElimina
  5. Vedremo.... di certo il loro inizio non è stato per me emozionante come gli altri ma non posso di certo dire che non si sono lasciati guardare.... anzi....
    Chi vivrà vedrà :-P
    Gean5

    RispondiElimina
  6. A me invece il colpo di fulmine tra Theresa e Moritz ha fatto venire la pelle d'oca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca io l'ho trovato proprio stupido!!! A me sarebbe piaciuto un amore che nasce pian piano... questi colpi di fulmine non è che mi piacciano tanto, anche se i precedenti sono stati belli, questo non mi ha colpito per niente!!!
      Poi tutta la storia del birrificio mi annoia tremendamente, insomma per me non è di certo stato un inizio intenso e coinvolgente, non come gli altri almeno.... ma sono fiducioso per il futuro della stagione, spero non mi deluda....
      Gean5

      Elimina
    2. Il colpo di fulmine infatti non è un amore compiuto ma solo l'inizio di un percorso, almeno per come lo intendo io e personalmente il gioco di sguardi che c'è stato tra Theresa e Moritz secondo me è stato molto bello, c'è stata una grande intesa, sia tra Lutz e Tittel che tra i loro rispettivi personaggi. Per quanto riguarda la trama della birreria la trovo molto interessante ed originale, è la prima volta che una protagonista è così impegnata, professionalmente parlando e ciò mette in risalto anche le sue caratteristiche migliori e i suoi valori, da donna risoluta e coi piedi per terra ma anche romantica, quando la situazione lo richiede :) inoltre è un set completamente nuovo, per una volta le vicende protagoniste non si dipanano solo al FH, ciò è molto positivo a mio avviso.

      Elimina
    3. Bè Luca il fatto di avere valori ed essere una donna risoluta l'hanno mostrato tutte le protagoniste a modo loro, mi vien da pensare a Sandra che stava morendo eppure progettava la sia vita con il sorriso, o Emma decisa a cambiare vita... Però nelle loro storie iniziali ho trovato molto sentimento invece questa del birrificio.... non so.... mi annoia parecchio, sarà che a me proprio non piacciono gli intrighi dove attoro stanno soldi, debiti, banche e funzionari.... :-P a volte finisco per non capirci più niente e quando questo riguarda l'ingresso di una protagonista... bè questo inizio non è che mi ha fatto impazzire, loro due si lasciano guardare ma niente di intenso e a tratti drammatico di tutti gli altri inizi.
      Vedrò.... spero che la stagione mi appassionerà e ci mostrerà più scene di storie che girano intorno ai sentimenti, negativi o posotivi che siano piuttosto che intorno a soldi e intrighi legati ad essi.
      Gean5

      Elimina
    4. Diciamo che altre protagoniste hanno dimostrato di essere determinate su questioni molto più gravi, relative alla salute, oltre a Sandra (ieri quando Theresa riprendeva Moritz per essere uno che pensa al peggio, ho ripensato a Sandra con Lukas) mi viene in mente la meravigliosa Miriam, (quello sì che è stato un colpo di fulmine che non dimenticherò mai, quello tra Miriam e Robert) che con una grande determinazione si è rimessa in piedi, riuscendo a vincere il suo enorme trauma psicologico, o Samia, che ha affrontato un viaggio da sola, fin dall'Africa per sfuggire ad un padre che voleva farla sposare con un uomo vecchio, che non l'amava...
      Determinazione e coraggio io li ho visti un po' ovunque...
      Insomma Theresa non mi sembra poi un personaggio così innovativo... Laura ha avuto la sua stessa determinazione, insomma...Determinata e Romantica anche lei...

      Elimina
  7. Non vedo l'ora ke arrivi Konstantin!!!:)
    Anke a me ha ricordato proprio le telenovelas sudamericane...conosco il genere e ne ho viste parecchie, spero però ke non sia tutti intrighi e poca attenzione alla caratterizzazione dei personaggi! Spero da grande fan di Tempesta ke la soap ci continui a mandare dei bei messaggi anke con qst stagione e che i protagonisti al di là della trama ci facciano emozionare...fino ad ora Theresa e Moritz mi hanno donato poco, nei loro occhi ho visto ben poco di amore, ripongo la mia fiducia in Konstantin!!!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.