venerdì 23 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: DOMENICA COMINCIA LA SETTIMA STAGIONE IN ITALIA E LA GRAFICA DEL BLOG CAMBIA. CONFERMATA L'OTTAVA STAGIONE!


E' tempo di svolte per Tempesta d'Amore vicinissima ad entrare nella sua settima stagione nel corso della puntata 1392 in onda questa domenica. Un ciclo forte e rivoluzionario caratterizzato da tre carismatici protagonisti che animeranno le vicende della soap: Theresa Burger, Moritz Van Norden e Konstantin Riedmuller. Sta quindi per prendere il via una nuova era per la soap e in qualche modo anche per il blog che con l'avvio della nuova stagione della soap si prepara ad aggiornare la grafica.

Proprio parlando del successo della settima stagione vi segnalo che Das Erste, l'emittente che trasmette Tempesta in Germania, ha richiesto altri 400 episodi alla Bavaria Film. In questo modo arriveremo ad un totale di ben 2070 puntate che confermano l'ottava stagione della soap! Tutte buonissime notizie alla vigilia del traguardo della puntata n.1500, in onda la prossima settimana in Germania.

9 commenti:

  1. Fantastico!! Non vedo l'ora di sapere qualche news per l'ottava stagione, anche se fino a giugno/luglio sarà difficile!! Spero che come è stato per la 1000 puntata, anche nella 2000 ci siano dei ritorni importanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per sapere qualche novità sull'ottava stagione dobbiamo attendere l'estate. Comunque sono tutte notizie davvero belle :-)

      Elimina
    2. Alex se andare avanti significa a volte scegliere di distruggere le stagioni precedenti come è stato fatto per la seconda... quasi quasi mi augurerei che terminasse preservando le coppie precedenti...
      Ho sempre un po' di terrore nel leggere quello che accadrà da quando è morta Miriam...

      Elimina
    3. Per me visto il numero di puntate ci scappa anche la nona stagione...

      Elimina
    4. No, no, no .. per carità!! Più la soap va avanti, e più sono felice, però giustamente, vada avanti senza spezzare coppie passate, e cercando di trovare trame sempre più appassionanti!!

      Elimina
    5. Lella perchè mai dovrebbero distruggere le stagioni precedenti? E' stato fatto con la seconda a causa dell'insuccesso della quinta ma all'inizio non avevano direttamente pensato alla morte di Miriam. Penso che gli autori abbiano capito il loro sbaglio... Sicuramente ci sarà anche la nona stagione visto il numero di puntate.

      Elimina
  2. sono contenta che andrà avanti visto che sono una grande fan di tempest ma non credo che farebbero tornare altri personaggi per farne morire un altro, con Robert è stato fatto perchè era molto amato nella seconda ma non credo che faranno di nuovo la stessa cosa.
    comunque prima di sapere cosa succede nell'ottava, sono curiosa di sapere come andrà a finire la settima sinceramente

    RispondiElimina
  3. Tutte belle notizie, finalmente si apre una nuova era per la soap e mi auguro che gli autori facciano tesoro degli errori commessi in passato, come stanno facendo con la settima stagione, e continuino su questa strada, con personaggi e storie forti mi auguro che Tempesta duri il più possibile!

    RispondiElimina
  4. Sarebbe bello avere nell'ottava Konstantin protagonista...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.