mercoledì 21 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: IL NUOVO FURSTENHOF E LA PRESENTAZIONE DELLA SETTIMA STAGIONE A SIPARIO DEL TG4 - VIDEO


Tante novità riguardano Tempesta d'Amore che si prepara ad entrare nella sua settima stagione con grandi rivoluzioni a partire dai nuovi interni del Furstenhof che vedremo per la prima volta nel corso della puntata in onda questa sera. Vedremo infatti i nuovi locali dell'hotel ricostruiti e in una versione più lussuosa ma non solo visto che avremo la possibilità di vedere anche la birreria di Theresa. Insomma una vera e propria rivoluzione attende la soap che si sta riscattando in maniera eccellente dopo una brutta debaclè dovuta alla sesta stagione. 


Vi segnalo anche che ieri la settima stagione è stata presentata a Sipario del Tg4 con una breve intervista a Ines Lutz e Moritz Tittel. Cliccando qui potete vedere il servizio.

5 commenti:

  1. Ma che bello!!! Non l'avevo vista questa intervista!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto l'intervista...molto interessante, hanno fatto trapelare qualcosina del nuovo volto di Moritz, ma non più di tanto, infatti non hanno fatto vedere nemmeno il nuovo attore!!! Molto bella la chiusura di Konstantin in italiano!!!:D

    RispondiElimina
  3. Il servizio di Sipario è davvero bello. Brigida anche io ho notato che non si è parlato del nuovo Moritz...

    RispondiElimina
  4. Ma quanto mi piace quanto mi piace ma quanto mi piace Konstantin...
    Comunque l'attore è veramente riuscito a caratterizzarli in maniera diversa per quello che ho visto in tedesco...
    Per me la settima stagione sarà all'insegna del mio Konstantin... degli altri due poco mi curo...
    Lo trovo così tenero, sofferente e buono... poco patinato ed imbalsamato...
    So che probabilmente Theresa non lo sceglierà... Peggio per lei... mi piacerebbe così tanto vederlo protagonista dell'ottava stagione a questo punto...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.