lunedì 12 marzo 2012

MY LIFE: DA OGGI SU RETE 4 ALLE 16.15


Ne avevamo parlato la scorsa settimana e finalmente il giorno tanto aspettato dai fan italiani di My Life è arrivato: da oggi la soap tornerà in onda su Rete 4 alle ore 16.15. La narrazione ripartirà dalla prima puntata e ne saranno trasmesse circa tre o quattro alla settimana. Rivedremo quindi le atmosfere di Luneburg e dei suoi abitanti e non è da escludere che se gli ascolti saranno positivi la rete possa aquistare anche la seconda stagione della saga.

7 commenti:

  1. Bene. Lo guarderò e mi sa che mi piacerà.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Patty purtroppo male. Solo 436.000 telespettatori e il 4,26%. Speriamo che salgano...

      Elimina
    2. Io me ne sono dimenticata... sia ieri che oggi... :-)
      Eppure un po' sono curiosa, voglio vederla per ampliare i miei orizzonti sulla lunga serialità tedesca...

      Elimina
    3. Io l'ho chiesto per pura curiosità, tanto per vedere se va meglio di Sentieri.
      Comunque non la guardo la soap perchè sono a lavoro, però tempo fa l'ho vista e mi piaceva.

      Elimina
    4. Patty secondo me con la giusta pubblicità che gli sta facendo la rete e col tempo, gli ascolti cresceranno. Bisogna considerare che si tratta di una soap replicata per l'ennesima volta ma già partire con il mezzo milione di telespettatori è ottimo. Vedremo poi se lo share si alzerà. Magari gli ascolti aumenteranno se la rete si deciderà ad acquistare le puntate inedite, cosa di cui dubito fortemente visto che il direttore di Rete 4 ha già detto che non intende acquistare più soap, ad eccezione di Tempesta d'Amore.

      Elimina
    5. Sarei curiosa di vedere anche le altre stagioni in italiano...

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.