sabato 10 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: DA OGGI INES LUTZ SARA' THERESA BURGER, LA NUOVA PROTAGONISTA


Dopo i recenti ingressi nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore dei personaggi di Gitti Konig e Doris Van Norden oggi è il momento dell'arrivo di Theresa Burger, nuovo personaggio femminile destinato a diventare la protagonista della settima stagione della soap. Theresa farà il suo arrivo al Furstenhof dove ritroverà le amiche Gitti e Eva e sarà più che mai determinata nel realizzare il suo sogno: mandare avanti la sua fabbrica di birra dopo la misteriosa scomparsa del padre. Ma la vera sorpresa è sicuramente il suo incontro con Moritz, uomo di cui la ragazza si innamorerà perdutamente. Tutti motivi più che validi per non perdere l'ingresso di questo nuovo personaggio che caratterizzerà il futuro della soap ma che soprattutto sarà capace di restituire dignità al termine protagonista, decisamente offuscato da Eva in quest'ultima parte della sesta stagione.

22 commenti:

  1. Mi sembra tanto freddina... spero di sbagliarmi... Però non è il tipo di protagonista che piace a me...
    Non vedo l'ora di vedere Konstantin ma lui si farà attendere... :-)

    RispondiElimina
  2. E' stato bello il suo arrivo. La voce che le hanno dato è già stata utilizzata per un altro personaggio? Sinceramente quando l'ho sentita non mi è sembrata adatta al volto di Theresa.

    RispondiElimina
  3. Non mi è piaciuta per niente, e poi ammazza quanto è brutta, molto meglio la tenera, dolce, bella Eva/Uta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI DISPIACE PER TE...SE REPUTI BRUTTA UNA DONNA COME INES LUTZ MI SA CHE DI DONNE NON NE CAPISCI DAVVERO UNA MAZZA!!!!!

      Elimina
  4. Oddio brutta mi pare esagerato. Per me Theresa è bella però guardandola non ho provato nessuna emozione, spero di cambiare idea più avanti (anche se ho qualche dubbio) altrimenti la vedo dura se mi baso solo su Konstantin che per ora, secondo le puntata tedesche, è l'unico che mi piace.

    RispondiElimina
  5. Per me è bellissima ed emana al tempo stesso dolcezza e un grande carisma, credo che sarà un'ottima protagonista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON è BELLISSIMA,AMICO MIO...INES è SEMPLICEMENTE UNA STUPENDA FEMMINA MERAVIGLIOSAMENTE INCANTEVOLE!!!

      Elimina
    2. E' obbligatorio firmare TUTTI i commenti!!!!

      Elimina
  6. a me fa una forte antipatia. speravo in un altra protagonista dolce come emma ed eva. invece questa è ancor peggio dell'anonima sandra

    RispondiElimina
  7. In risposta all'utente anonimo che nemmeno si firma dico che non si può criticare basandoci su solo due o tre scene. Concordo con Luca. Patty non mi ricordo se la voce era già stata usata per un altro personaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la stessa voce di Leonie mi pare.

      Elimina
    2. Patty grazie dell'informazione. Che noia questi ricicli :-/

      Elimina
    3. non è la stessa voce di leonie secondo me

      Elimina
    4. ho detto solo la mia impressione e cmq sn sicuro che nn mi piacerà nemmeno in futuro xke ho visto le puntate in tedesco

      Elimina
  8. Non mi ha fatto lo stesso effetto di chi l'ha preceduta...
    Mi sa che della stagione amerò solo Konstantin...

    Beh oddio non è bella come le altre per quanto mi riguarda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo sono d'accordo (oddio forse è meglio di Samia per me) ma comunque per me Theresa non è brutta.

      Elimina
    2. per me è proprio brutta invece, molto meglio samia

      Elimina
    3. Anonimo io in questo blog accetto e rispetto sempre con grande educazione i gusti altrui però una protagonista non può starti antipatica solo perchè secondo te non è bella. E' una soap, NON un concorso di bellezza. Un personaggio si valuta in base a ciò che fa e non per l'aspetto fisico. Tra l'altro Ines Lutz è un'attrice molto apprezzata in Germania cosi come il suo personaggio. E poi su quali basi critichi un personaggio che è appena entrato in scena e di cui hai visto a malapena due o tre battute? Sinceramente trovo che ci sia ben poco da criticare in Theresa considerata la noia che ci ha fatto passare Eva in questi ultimi mesi.

      Elimina
    4. Non sapevo che eravamo nel pieno di un concorso di bellezza...

      Elimina
    5. Concordo con Alex. A me ad esempio non è che esteticamente mi piaccia Samia (per me è la meno bella) ma è comunque la mia seconda protagonista preferita.

      Elimina
    6. Esatto. Non bisogna valutare un personaggio in base alle caratteristiche fisiche ma in base alle sue "gesta".

      Elimina
    7. Alex mi viene da dire che forse tu sei troppo educato e accetti anche troppo...
      Samia a me è sempre piaciuta molto esteticamente ma a parte questo, e a parte il fatto che non è la mia protagonista preferita, devo dire che è un personaggio assai innovativo...

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.