sabato 29 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE DA DOMANI NON ANDRA' PIU' IN ONDA ALLA DOMENICA

Brutte notizie per i telespettatori di Tempesta d'Amore che da questa settimana non potranno più godere della messa in onda della soap nel giorno festivo per eccellenza, la domenica. Rete 4 ha infatti deciso (come spesso accade) senza alcun preavviso di sospendere l'appuntamento domenicale con la soap per evitare di avvicinarci troppo alle puntate in onda in Germania ma anche per motivi di concorrenza interna. Tuttavia resta confermata la puntata del sabato che però da domani si concluderà prima, alle ore 20.45.

7 commenti:

  1. che peccato :( potevano invece ridurre durante la settimana, a parer mio.

    RispondiElimina
  2. sono una donna sola e con problemi di salute tempesta d amore era l'unico mio svago la domenica per favore rimettetela tuta la settimana. grazie.

    RispondiElimina
  3. si sente la mancanza di tempesta oggi

    RispondiElimina
  4. Concordo con Leonie. Si sente la mancanza di Tempesta, specie in una serata come la domenica. Avrebbero almeno potuto tenerla con una durata normale preserale di 25-30 minuti. Spero che Florent floppi insieme a Walker, naturalmente.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. concordo con leonie e alex senza tempesta non ce la faccio mi bastavano anche 10 o 15 minuti come in estate. non vedo l' ora che sia domani!

      Elimina
    2. Più che altro io mi trovo male a seguirla nel weekend perché purtroppo sono l'unica in famiglia che la vede e a causa della cena finisco per vederla malissimo, perché non sono riuscita a convincerli a seguirla... vedono tutte le altre soap tedesche, tranne Tempesta... Mi sarebbe tra l'altro anche piaciuto commentarla con i miei... :-( quindi per gustarmi degli episodi come si deve e in pace, devo aspettare le puntate settimanali... anche se ultimamente il mio registratore dvd mi sta stupendo, visto che funziona di nuovo e quindi mi registro i pezzi che perdo e li rivedo subito dopo... ma certo me la gusto più durante la settimana, ma per problemi familiari...
      Comunque è assurdo che siano riusciti a gestire così male la programmazione dal dover rallentare perché si avvicinavano troppo alla programmazione tedesca, per me non hanno il senso della misura... durante la settimana nulla e nel fine settimana tanto... tutto concentrato... bah...

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.