giovedì 6 settembre 2012

Tempesta d'Amore: Oggi inizia l'ottava stagione in Germania - La nuova sigla


Dopo l'addio di Theresa e Moritz che ha concluso la settima stagione di Tempesta d'Amore, oggi prenderà il via in Germania l'ottava serie con i già annunciati protagonisti Marlene Schweitzer (Lucy Scherer) e Konstantin Riedmuller (Moritz Tittel). Una nuova stagione che potrà contare su nuovi volti come Natascha (Melanie Wiegmann), madre di Marlene affiancati dai personaggi della vecchia guardia, come testimoniano le foto di presentazione del nuovo ciclo che sta già ottenendo ampi consensi nel web. Curiosi di vedere la nuova sigla della soap? Se sì,  cliccando qui potrete consultare il video ad essa relativo.

Nota: la sigla sarà visibile a partire da oggi pomeriggio

26 commenti:

  1. che bella marlene..curiosissimo per la sigla.. :-)) E' sempre un piacere scoprire le nuove sigle..almeno per me.. :D

    RispondiElimina
  2. ce qulcuno che sa perchè konstantin appare difianco a marlene e non dopo ? :) cmq splendida sigla.. e appare anche Julius.. :D

    RispondiElimina
  3. Adoro la conclusione con Konstantin che solleva Marlene e la bacia...meravigliosa!!!:)
    Bello il riferimento anche alla passione per la musica di Marlene...e sono felicissima che abbiano inserito anche Julius nella sigla, spero davvero che ci sia un lieto fine per lui e Charlotte!
    Curiosa la scelta di inserire i protagonisti l'uno accanto all'altro...è la prima volta che accade...

    RispondiElimina
  4. bellissima ma quando inizia in italia?

    RispondiElimina
  5. c'è qualcuno che si sa spiegare perchè le protagoniste devono SEMPRE avere una lacrima nella sigla? All'inizio era originale, ora lo trovo alquanto scontato e banale.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero piangono tutte per amore bisogna soffrire? comunque ricorda molto la storia emma felix quella di kostantin... un po' piu' di fantasia

      Elimina
    2. theresa è l' unica che non ha la lacrima chissà perché

      Elimina
    3. Ma no, Theresa ce l'ha... :-)

      Elimina
  6. La cosa che più mi è piaciuta è stata la scena finale di Konstantin e Marlene che si baciano, la stessa che dice Brigida :-)
    Bella anche la corsa di Konstantin e Natasha :-)
    Per il resto non mi ha colpito così tanto..... dalle sigle si capisce il corso della trama e si è avverato proprio quello che temevo, una sigla identica alla quarta, lei che lo ama, lui che se la fa con una sua familiare, lei che li guarda e soffre chiudendosi in se e poi alla fine stanno insieme.... Cavolo spero che la stagioni sia più interessante -_-
    Gean5

    RispondiElimina
  7. concordo con Gean e con Brigida è molto bella la scena in cui Konstantin solleva Marlene e la bacia molto bella quella parte.
    Penso poi che in tutte le sigle c'è qualcosina di nuovo e qui infatti c'è la scelta di mettere i due protagonisti uno vicino all'altro

    RispondiElimina
  8. Come a molti di voi anche a me questa sigla ha ricordato molto quella della quarta stagione con Emma e Felix, soprattutto nella parte in cui Marlene piange mentre vede Konstantin che abbraccia Natascha. La rivoluzione però sta nel fatto che per la prima volta in una soap novela tedesca abbiano inserito i protagonisti insieme (ciò potrebbe far pensare che tra loro nasca una grande amicizia), nello stesso sfondo e anche la presenza di Natascha sembra molto importante in quanto le spetta un posto subito dopo i protagonisti (e non come Rosalie che nella sigla della quarta stagione era al fianco si Sylvia/Barbara). Bello anche il fatto che abbiano riproposto come nella sesta stagione la passione della protagonista che evidentemente avrà un ruolo incisivo in questa stagione. Direi che le premesse per una buona stagione ci sono tutte e dalle trame penso che l'ottava serie possa bissare il successo ottenuto dalla settima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex lo spero tanto!!! spero che abbia successo come dici tu, ma mi auguro in primis che sia innovativa!!! i protagonisti sembrano essere ottimi, gli antagonisti e il resto del cast nuovo è interessante ma non voglio sia una copia della quarta, dopotutto anche tra Felix ed Emma ci fù dell'amicizia.....
      Gean5

      Elimina
  9. Bella la sigla... la prima volta che l'ho vista non mi ha colpito ma rivedendola è veramente bella... Preferisco quella della quinta però...
    E' praticamente identica a quella della quarta sotto molti aspetti...
    La scena di lui che la solleva mi fa pensare al loro primo ballo insieme...

    RispondiElimina
  10. bella la sigla che ha solo un piccolo difetto che è marlene bruttissima e per niente carismatica è peggio di theresa..come siamo caduti in baso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bah oddio... Caduti in basso? Non credo. E' una attrice di musical e una cantante molto apprezzata in Germania.

      Elimina
    2. Poi non so, a parte la sigla, hai visto recitare Lucy?
      Tra l'altro penso che lei e Theresa siano due personaggi molto diversi, e lo dico perché non amo proprio Theresa :-)

      Elimina
    3. ho visto le puntate in tedesco e non mi piace per niente, esettamente come theresa un anno fà..dico che siamo caduti in basso perchè è da due stagioni che le protagoniste non mi piacciono più, dopo le indimenticabili laura,miriam,samia,emma e annika, ho accettato sandra e eva anche se già erano peggiorate notevolmente ma con le due tizie theresa e marlene proprio hanno dato il peggio di sì!

      Elimina
    4. Queste critiche a Ines e Lucy sono davvero ridicole. Sono amatissime dalla maggior parte dei fan della soap e che piaccia o meno le loro stagioni hanno successo. Lucy in particolare in Germania è una cantante di successo e molto amata dal pubblico.

      Elimina
    5. nulla contro le attrici,le mie critiche vanno ai personaggi, e non credo che dare i propri pareri,seppur negativi,su personaggi di una soap novela sia vietato. chi nega loro il successo? semplicemente a me non vanno giù.. può darsi che tra chi segue la soap sia solo io a trovarle scialbe, stucchevoli e inadatte al ruolo, ma se questa è la mia opinione credo di dover avere libertà di esprimerla.

      Elimina
    6. Ci mancherebbe, ognuno è libero di pensarla come vuole ma non pensi di essere esagerata? Vuoi dire che dalla quinta stagione non ti è piaciuta nessuna protagonista? Se così fosse, potresti smettere di seguire dato che ogni stagione è incentrata soprattutto sulla storia della protagonista femminile.

      Elimina
    7. neanche a me piace theresa ma io invece penso che marlane sarà una protagonista coi fiocchi.
      ma con la trama proprio non ci siamo poi con tutti questi nuovi personaggi senza capo ne coda tipo martin, kira, sabrina,
      mandy e tutti gli altri che non si capisce da dove sono venuti fuori.
      secondo me gli autori si sono montati la testa per il successo che ha avuto la settima stagione però si sono fatti prendere un po troppo la mano, forse sarebbe il caso di fermarsi.

      Elimina
    8. La settima stagione ha avuto molto successo ma questi nuovi personaggi erano necessari per cambiare un pò i secondari. La trama di Martin è molto interessante e anche Kira può andare in quanto nipote di Julius. Insomma c'era bisogno di rivoluzione anche nei volti secondari.

      Elimina
    9. Alexn nella quinta e sesta stagione non mi piacevano le storie protagoniste,se si esclude il breve arco di tempo in cui annika è stata protagonista, ma ho continuato a vederla perchè ne valeva la pena per gli altri personaggi come rosalie,marie e endrik, cosima, maike e simon,lena, markus ecc. su sandra e sopratutto su eva ho letto diverse critiche anche pesanti, ma a me anche se non piacevano,non davano nemmeno fastidio. dalla stagione n.7 invece non ne posso più,la protagonista non mi piace egli altri personaggi come doris,elena,charlotte e julius non mi piacciono nemmeno.lggendo le trame della stagione n.8 e guardando le puntate tedesche neanche quelle storie e quei personaggi mi piacciono.se il mio interesse verso la soap continuerà ad essere così scarspo farò come mi hai consigliato tu e la smetterò di guardare.

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.