giovedì 13 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: L'ARRIVO DI NICOLA WESTPHAL


E' tempo di nuovi ingressi a Tempesta d'Amore che nel corso della puntata in onda questa sera ci proporrà l'arrivo al Furstenhof di Nicola Westphal (interpretata da Kerstin Gathe, già vista nella soap Bianca), personaggio di capitale importanza per la settima settima stagione della soap dal momento che oltre ad avere un legame con Xaver, la donna interagirà con Andrè ma servirà anche per introdurre Kristin, nuovo e futuro interesse sentimentale di Moritz e quindi rivale in amore di Theresa. Inoltre come avremo modo di vedere seguendo le prossime puntate, Nicola porterà con se un grande segreto riguardante Theresa. Di cosa si tratta? Ancora è presto per parlarne ma nel frattempo godiamoci il suo imperdibile arrivo.

18 commenti:

  1. un personaggio decisamente interessante.. :)

    RispondiElimina
  2. bel personaggio, me la ricordo nella serie bianca

    manuela

    RispondiElimina
  3. in bianca nn mi piaceva x nnt! proprio l'attrice non mi dava nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo prima di lanciare una critica senza fondamento mirata a denigrare ogni personaggio secondario della soap sei pregato/a di firmarti.

      Elimina
    2. Alexn prima di aggredire ogni commento sei pregato di leggerne bene il contenuto..nn ho detto niente contro il personaggio di Nicola, ma ho fatto solo presente ke l'attrice nn mi piace particolarmente e ke in bianca era uno dei personaggi ke odiavo!

      Elimina
    3. Non ci prendiamo in giro per favore. So bene che queste sono critiche campate in aria tese a denigrare Tempesta in generale. Scommettiamo che quando entreranno in scena non ti piaceranno nemmeno Kristin, Marlene e altri secondari?

      Elimina
    4. Nn posso dire ora se mi piaceranno o no i personaggi futuri,posso avere un idea su di loro,ma non un opinione visto ke ancora si devono vedere..nn sono io ke voglio degrinare tempesta, ma sei tu ke aggredisci sempre i miei commenti xke nn la penso come te e xke nn trovo idilliaca e perfetta,ke infatti nn lo è, la soap!

      Elimina
    5. Io riconosco quali sono i commenti pretestuosi visto che ormai da tempo gestisco questo blog.

      Ti ripeto per favore di firmarti come tutti gli utenti anonimi con un nick. Grazie.

      Elimina
    6. beh allora se è da tempo che gestisci quest blog vuol dire che nn li riconosci affatto,visto come ti stai sbagliando.

      Elimina
    7. Sto tollerando fin troppo i tuoi commenti pretestuosi. Ti ripeto per la seconda volta che devi FIRMARE i tuoi commenti con un nick, come da regolamento del blog.

      Elimina
    8. E io sto tollerando fin troppo questo atteggiamento attaccatorio verso i miei commenti.. perciò non commenterò più, ecco, mi sposto su un altro blog di tempesta d'amore dove si starà sicuramente meglo, senza offesa..

      Elimina
    9. Credimi, di certi utenti con mille identità che non fanno altro che criticare ne facciamo volentieri a meno. Buon proseguimento.

      Elimina
  4. Alex, ho una curiosità: nell'episodio 1517 entrerà in scena Kristin e fin qui ci siamo..nella puntata prima, però entrerà Lilly interpretata da Anna lena class..mi sapresti dire che ruolo avrà ? dato che non sapevo della sua esistenza.. :D

    Fonte: TvSoap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matty la guest-star di Anna Lena Class (di cui ci occuperemo a breve e che hai fatto bene a ricordare) sarà di poche puntate e interpreterà una donna ingaggiata da Rosalie ai danni di Xaver.

      Elimina
    2. Grazie mille, Gentilissimo :) :)

      Elimina
  5. Da quel che ho visto delle puntate tedesche penso che il suo personaggio mi piacerà parecchio, anche la sua storia d'amore con André...:)

    RispondiElimina
  6. Chissà.... ormai negli ultimi tempi ci possiamo aspettare di tutto!!! spero sia un personaggio complesso ed elaborato e che dia a questa stagione più sentimento, ho letto che vivrà un intensa storia d'amore con Andrè e stavolta spero sia una storyline vecchio stile, tipo Elisabeth e Johoan, Fiona e Andrè, una di quelle intense e non tipo "Tempo delle mele" di Charlotte e Julius!
    Gean5

    RispondiElimina
  7. Ragazzi secondo me lei e Andrè saranno una bella coppia, sul web sono molto acclamati dai fan :-)

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.