lunedì 28 maggio 2012

SETTIMANA SOAP - DAL 28 MAGGIO AL 2 GIUGNO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 28 Maggio a sabato 2 Giugno 2012.

TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI AL SABATO ORE 19.40 - RETE 4

Doris tenta di far fuori Theresa ma a farne le spese è Gitti


  • Doris (Simone Ritscher) è preoccupata per il suo progetto e dal momento che Theresa (Ines Lutz) non è disposta a venderle il birrificio la Van Norden, vedendo la nuora per strada tenta di investirla. In realtà si tratta di Gitti...
  • Si accende lo scontro tra Gitti (Kathleen Fiedler) e Rosalie (Natalie Alison) a causa di Michael.
  • Konstantin (Moritz Tittel) scopre che la madre si è resa colpevole di un delitto e anche Peter inizia a sospettare della donna e ne parla con Theresa. La Burger si convince che la suocera abbia tentato di eliminarla!
  • Werner (Dirk Galuba) trascorre la notte a Monaco e Doris rimasta sola flirta con Peter. Tra i due ci sarà anche un bacio...
  • Rosalie decide di andare a fare visita a Gitti ma quando arriva in ospedale e vede la sorella con Michael si ingelosisce. La Engel è ancora interessata al dottore?
  • Charlotte (Mona Seefried) e Julius (Michele Olivieri) si avvicinano. Tra i due ci sarà un bacio appassionato.
  • Mentre i Sonnbichler e gli Heinemann sono alle prese con un misterioso ritrovamento, Rosalie torna nella direzione amministrativa sostituendo temporaneamente la sorella.
  • Theresa vuole dimostrare la colpevolezza di Doris ma Konstantin è di diverso avviso.

LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3


  • Simon (David Kramer) organizza una romantica gita in barca per riconquistare Luisa (Susanne Berckhemer). Nel bel mezzo della romantica e singolare gita in barca, Luisa smarrisce il suo portafortuna. Simon si tuffa nel lago per recuperarlo in segno del grande amore che prova verso la giovane Maywald…
  • Richard (Peter Zimmermann) cerca di riavvicinarsi a Lizzy (Lisa Spickschen), ma Delbrück (Olaf Rauschenbach) fa di tutto per ostacolare l’incontro tra i due…
  • Non scorre buon sangue tra Annabelle (Isa Jank) e Nora (Anja Boche). La “donna dei falchi”, infatti, tiene in pugno sua figlia. La giovane e bionda van Weyden è sempre più spaventata tanto che Luisa, dopo aver riallacciato i rapporti con Simon, decide di tornare a Falkental per aiutarla a liberarsi dalle grinfie della perfida dark lady…
  • Mentre Elsa (Corinna A. Horn) e Konrad (Markus Frank) si prendono cura di Theo (Marvin Jaacks) e vanno incontro a dei problemi con la polizia proprio per colpa del bambino,Richard e Lizzy riescono finalmente a confrontarsi. Il vecchio van Weyden riesce a far dubitare sua figlia sulla lealtà del commissario… Intanto, tra  Delbrück e Annabelle ha luogo un acceso scontro nel corso del quale emergono compromettenti dettagli sulle malefatte dei due…
  • Luisa, responsabile dell’organizzazione della cerimonia di matrimonio tra LizzyDelbrück, su richiesta di Richard, cerca di rallentare i preparativi della festa. Nel frattempo, molti personaggi si alleano per trovare delle prove ai danni del commissario e di Annabelle. Essi riescono a venire in possesso di una chiave di proprietà di Delbrück. Successivamente,Luisa e Simon, con l’aiuto della chiave trovata, s’intrufolano nell’ufficio del commissario per cercare delle prove… Riusciranno a trovarle?

Fonte trama: Teleblog

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.