lunedì 7 maggio 2012

SETTIMANA SOAP - DAL 7 AL 13 MAGGIO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 7 a domenica 13 Maggio 2012.

TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI ALLA DOMENICA ORE 19.40 - RETE 4

Julius è il padre di Rosalie


Jeno accetta di ipnotizzare Peter, anche se teme che in questo modo la figlia Elena possa scoprire qualcosa di brutto sull’uomo che ama e rimanerne delusa. Oltretutto Jeno non è convinto che il ragazzo ami sua figlia. Maxim e Rosalie capiscono che Werner è in bancarotta e vogliono approfittare della situazione. Maxim, dunque, decide di sporgere denuncia contro Julius, così potrà riprendere i contatti con GittiAlfons avverte Werner di quello che sta succedendo. Quando Werner arriva, Maxim annuncia a tutti che Andrè sarà il loro chef. Werner, a quel punto, accusa il fratello di essere un traditore. Charlotte, invece, è in collera perchè Andrè sta cercando di convincere il personale ad abbondare il Furstenhof. Gitti, intanto, è molto infastidita dalle continue ingerenze e intima Rosalie di lasciare il Furstenhof. Rosalie si rifiuta, e le due vengono quasi alle mani. Julius interviene per sedare la lite e rivela alle due ragazze che sono sorelle.
Fonte trama: Teleblog

LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3


Puntata 644

Henning cerca di umiliare in più modi Simon, il ragazzo lo aggredisce. Konrad organizza per Eva una festa di compleanno a sorpresa nella casa galleggiante. Lizzy e Jan si baciano nel salone, poco dopo irrompe Richard.



Puntata 645

Lizzy presenta Delbruck al padre come suo fidanzato. Nora non crede più nella buona riuscita dei piani di Henning e si iniettano in Simon dubbi e gelosia. Ludwig fa un regalo speciale di compleanno ad Eva. Richard cerca di convincere Lizzy e lasciare Jan. Luisa capisce che Simon ha accettato il lavoro in fabbrica come pittore di porcellane solo per controllarla.

Puntata 646

Padre Paul Lehmann vede Annabelle in difficoltà davanti la tomba di Helena, le offre il suo aiuto, lei rifiuta. Richard offre una grossa quantità di denaro a Delbruck. Lizzy viene avvicinata da Sophie ma poi la aggredisce. Jan dice a Lizzy dell'offerta del padre, lei aggredisce Richard e poi passa la notte con il commissario alla villa.

Puntata 647

Luisa chiede a Henning di prestare a lei e ai bambini dell'orfanotrofio l'albergo. Nora fa capire ad Henning che è un'ottima ocassione per far credere a Simon che Luisa e Hennig stiano facendo altro. Jan sospetta che Richard sappia la verità. Richard per recuperare la situazione lo invita a cena, ma cede quando viene nominata Helena. Nell'euforia Nora si fa uscire una parola di troppo, Henning vuole sapere se ci fu lei dietro il famoso ricatto.

Puntata 648

Nora ammette di essere stata lei a commissionare il ricatto ai danni di Luisa e Simon, Henning è schifato. Annabelle vuole confessarsi alal villa, Richard e Sophie sono pronti a registrare tutto. Nora trova il modo per non far passare a Luisa e Simon la serata insieme. Padre Lehmann è sconcertato dai piani di Richard di registrare una confessione.


Trama a cura di Eugen

2 commenti:

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.