sabato 26 maggio 2012

I PERSONAGGI DE LA STRADA PER LA FELICITA': SETTIMANA DAL 21 AL 24 MAGGIO 2012

Occupiamoci anche questa settimana dei personaggi de La strada per la felicità, analizzandoli uno ad uno, nei loro comportamenti e azioni nei confronti degli altri abitanti di Falkental.


                                              
                                                  


                                                        I MIGLIORI
Eva Landmann e Ludwig Adam: hanno scoperto che l'unione fa la forza ogni tanto! Ma potrebbero anche deliziarci con un avvicinamento un po' più intimo, che ne pensate? Sono comunque da premiare entrambi!

 Elsa Ritter e Konrad Landmann: che dolci quando sono alle prese con la piccola peste. Sempre pronti ad aiutare tutti. Peccato che non siano riusciti anche a far riappacificare Simon e Luisa.

 Luisa Maywald: anche se siamo tutti dalla parte di Simon come poter colpevolizzare Luisa? Al suo posto chi avrebbe accettato il tradimento del proprio uomo su due piedi? Ma per fortuna ha già iniziato a sciogliersi, anche perché, non possiamo di certo dividerci fra Falkental e Waldruh!


 Simon Becker: povero Simon! Gliene capitano di tutti i colori. Per fortuna la tragedia sentimentale è stata attutita da molte scene ironiche, la nostra soap-novela del cuore sta davvero acquistando sempre più originalità. Ci credo che le serie successive non sono riuscite ad avere lo steso successo! Ma tornando a Simon, quanto ancora dovrà patire prima di poter recuperare il cuore della sua bella? È anche vero che deve prima scontare la sua pena.

Richard van Weyden: il nostro Richard è davvero diventato vispo e astuto. Nessuno ci sperava più! Sarebbe gradevole, però, vederlo rimproverare e scacciare anche Nora combinaguai di tanto in tanto. Ma è anche vero che Roma non fu costruita in sette giorni! Aspettiamo aspettiamo.

Signora del treno: come non introdurre la dolce e saggia consigliera che Luisa ha incontrato in treno? Merita proprio un po' d'attenzione. E poi c'è da dire che l'interpretazione di questa attrice, di cui non si sa il nome, è stata davvero perfetta. In quel della Strada per la Felicità ogni tanto passeggia anche qualche personaggio della vita quotidiana di tutti.

Madame Duval: la attempata cantante poteva mancare? E ci regalerà altre emozioni anche nella prossima puntata! Per fortuna c'è sempre qualcuno pronto a riportare i nostri personaggi sulla strada per la felicità. Brava Madame Duval!
+
Meike Hansen: spesso è fin troppo ingenua e impreparata però riesce sempre a togliersi dai guai quindi ben venga. Con quella continua espressione da anatroccolo smarrito però non è che rende molto piacevole seguire le sue vicende. Sveglia Meike!

Annabelle Gravenberg: ma quante opere buone signora Gravenberg! Non starà esagerando? Il suo tornaconto personale c'è sempre, questo è certo, ma quel sapore velenoso delle precedenti stagioni si sta proprio perdendo oramai. Quale sarà il prossimo passo? Chiedere a Lizzy di chiamarla mamma?

                                                     I PEGGIORI
Henning Reichembach: continua ad essere fastidioso come sempre, che motivo c'era di distruggere il piatto di Meike e rifiutarsi di tornare in ufficio? Pensa forse che accusando Annabelle di essere una donna senza cuore possa rialzarlo ancora a cavaliere senza macchia e senza paura? Personaggio odioso.
Nora van Weyden: sbaglio o è in atto un cambiamento? Che Nora stai abbandonando la strada della distruzione e si voglia mettere in cammino per redimersi? O forse è solo uno dei periodi che passa ogni tanto anche la sua dolce madre? Una cosa è certa, finalmente si è resa conto di quanto sia importante Luisa nella sua vita.

Lizzie van Weyden: qui non si tratta di essere vittima o meno, Lizzy non è neanche ingenua, ma proprio stupida. Sicuramente non ha mai dimostrato doti di intelligenza e perspicacia ma adesso ha davvero toccato il fondo. Forse le farebbe bene sposare il suo dolce commissario e patire così le pene dell'inferno.
 
Jan Delbruck: non basta metter le tende in villa van Weyden per poter diventare il padrone di tutto. Di elegante e raffinato può avere i vestiti, ma la sua cafonaggine non può di certo nasconderla. Meravigliosa la tutina per andare a correre, solo per questo dettaglio si è meritato subito l'ultimo posto! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.