mercoledì 18 gennaio 2012

TEMPESTA D'AMORE: IL TUMORE DI MARKUS ZASTROW


Colpo di scena nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore. Come abbiamo già visto nella rubrica dedicata alle anticipazioni della settimana Markus accuserà alcuni strani dolori. Inizialmente non gli darà peso ma quando i dolori cominceranno a manifestarsi con una certa frequenza il giovane Zastrow andrà a farsi visitare in ambulatorio da Michael e apprenderà di avere un tumore al cervello. Ciò creerà molte tensioni tra lui e Eva che poco prima di scoprirlo avrebbe voluto confessare all'uomo il suo amore per Robert. Una situazione complicata che sarà sfruttata da Barbara e dal dottor Brunner. Tutti motivi più che validi per tenere d'occhio le prossime puntate della soap bavarese.

4 commenti:

  1. Mamma mia, quando Eva finalmente si era decisa a lasciarlo e a non illuderlo più... Bah, che brutto...

    RispondiElimina
  2. Lella sono del parere che un ostacolo di questo tipo ci dovesse essere e permetterà a tutti e tre i personaggi di maturare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex il problema è che i due protagonisti in teoria ad inizio
      stagione erano maturi... poi sono regrediti...
      Lui passi per il lutto ma insomma... a tutto c'è un limite... Più che immaturo è stato cattivo...
      Lei invece da donna matura che sapeva già il fatto suo e lo aveva anche dimostrato è diventata la classica protagonista indecisa... L'indecisione l'hanno avuta un po' tutte ma nessuna era all'inizio di stagione matura come Eva.

      Elimina
  3. Lella all'inizio della storia Eva aveva carattere e determinazione. Poi con questo tira e molla tra Robert e Markus è stata completamente rovinata.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.