giovedì 26 gennaio 2012

TEMPESTA D'AMORE: EVA & ROBERT STORY - VIDEO



Torniamo dopo tanto tempo a dedicare uno spazio alla sesta stagione di Tempesta d'Amore che come già detto più volte sta per giungere al termine in Italia. E proprio nell'attesa del finale del ciclo in corso, fortemente criticato da molti e al contempo amato da una piccola frangia di appassionati vi propongo il video che raccoglie i momenti salienti della tormentata storia d'amore dei protagonisti che si concluderà con le nozze di Eva e Robert che potrete vedere consultando il video che apre il post.

2 commenti:

  1. Questo video è meraviglioso... Lo userò per uno dei due post di San Valentino...
    Poi userò la canzone per un mio video su Sandra e Lukas..
    Bravissima Brigida...

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite Alex per il post ke hai dedicato al video!!!:D
    E' un video ke ho iniziato a creare di getto su ispirazione delle bellissime parole di Robert dal carcere, ke mi hanno fatta emozionare nn poco! E poi la canzone di Adele è un capolavoro...sn felicissima ke anke Lella la userà per un suo video!
    Ho voluto raccogliere i momenti ke più mi hanno emozionato della coppia...qlli ke mi hanno fatta amare la stagione nonostante le molte pecche autorali!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.