mercoledì 11 gennaio 2012

TEMPESTA D'AMORE: DORIS INVESTE GITTI - VIDEO



La puntata 1454 di Tempesta d'Amore andata in onda oggi in Germania ha proposto un grande colpo di scena ai telespettatori tedeschi. Doris con l'intento di uccidere Theresa ha investito una giovane donna che secondo la dark-lady è proprio la nuora. In realtà la donna investita dalla Van Norden è Gitti e quando Theresa verrà a sapere che l'amica è in ospedale non ci metterà molto a realizzare che la suocerà voleva toglierla di mezzo. Se volete gustarvi queste scene in lingua originale non vi resta che cliccare qui.

Theresa contro Doris

6 commenti:

  1. Memorabile la scena in cui Doris investe quella che lei crede essere Theresa! Il suo sguardo fa quasi paura, non c'è niente da fare, la Ritscher è un'attrice favolosa e non poteva che dar vita ad una dark lady eccellente come Doris, che mancava da un pò a Tempesta.

    RispondiElimina
  2. A me Doris non ispira molto... Come Theresa del resto... Povera Gitti :-(

    RispondiElimina
  3. Concordo con Luca. Anche a me piace molto Doris e penso che questo personaggio mi regalerà tante emozioni anche perchè la Ritscher è un'attrice di grande livello.

    RispondiElimina
  4. Alex come sai io non amo le dark lady... Di personaggi negativi ho adorato solo Herman Ludovici di Orgoglio e Annabelle di La strada per la felicità... Loro mi strappavano quasi sempre un sorriso grazie alla loro ironia... anche se gli auguravo allo stesso tempo una fine atroce...

    RispondiElimina
  5. Lella so che le dark-lady non incontrano mai il tuo favore ma nella settima stagione cosi come nella quinta hanno avuto una presenza rilevante.

    RispondiElimina
  6. Beh certo sono d'accordo... anche se credo che Cosima ha dato di più... La migliore però secondo me è Barbara nella seconda stagione, quando ancora aveva un suo perché...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.