E' tempo di svolte per la sesta stagione di Tempesta d'Amore ormai vicina alle battute conclusive. Le puntate che andranno in onda a fine Gennaio saranno cariche di eventi. Già dalla prossima settimana vedremo come Barbara riuscirà ad incastrare Robert e a mandarlo in prigione allontanandolo da sua figlia e da Eva. Ciò favorirà la tanto attesa esplosione dell'amore tra i due protagonisti. Ma nonostante la scarcerazione di Robert i due non hanno ancora fatto i conti con Markus. Il giovane Zastrow scoprirà infatti di avere un tumore al cervello per cui Eva deciderà di rimanere al fianco dell'uomo arrivando a sposarlo. Come andrà a finire? Se volete qualche anticipazione date un'occhiata ai video che seguono.
Questa stagione non si regge più, è di una noia mortale, senza contare la pessima e vergognosissima programmazione della rete, di questo passo non si finisce più.
RispondiEliminaLuca ti quoto in pieno. E' un'emerita presa di giro il fatto che su cinque giorni (dal lunedi al venerdi) vadano in onda due episodi e mezzo mentre il sabato e la domenica quattro.
RispondiEliminaPer non parlare dell'orario d'inizio. E' tre giorni che la soap comincia alle 19.50!
RispondiEliminaInfatti, è intollerabile e, mi dispiace dirlo, ma sono contento che molto fans si disaffezionino e smettano di seguire la soap, è quello che la rete merita dopo che continua a bistrattare uno dei pochi prodotti che le garantisce quotidianamente una certa quota di ascolti, mancando totalmente di rispetto ai telespettatori, come hanno fatto con gli speciali di domenica scorsa d'altronde, ci vorrebbe una bella potresta.
RispondiEliminaMa poi ciò che più mi da noia è che quando inizia alle 19.50 ha una durata pessima e troppa pubblicità. Invece il sabato e la domenica quando la gente esce fanno le maratone di cui ha successo solo la puntata del sabato visto che per il momento la puntata della domenica non rende in termini d'ascolto. Comunque è orribile il fatto che su cinque giorni vengano trasmesse poco più di due puntate.
RispondiEliminaMa poi dove esiste che un conduttore di un tg se ne infischi allegramente degli orari di palinsesto e allunghi il telegiornale a proprio piacere per fare i suoi porci comodi? Non è normale, via.
RispondiEliminaSi, si sfora sempre oltre le 19.40. E quando è troppo è troppo.
RispondiEliminaAnche la puntata della domenica è iniziata alle 19.50. Ieri alle 19.52. E il rispetto per i telespettatori dov'è finito?
RispondiEliminaMamma mia, che belle puntate che ci attendono... Finalmente... Non vedo l'ora che l'amore tra i due trionfi...
RispondiElimina