giovedì 26 gennaio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': IL MATRIMONIO DI JULIA E DANIEL


Continuiamo ad occuparci dei matrimoni delle soap tedesche. Ieri abbiamo ripercorso il matrimonio di Alisa e Christian e oggi passiamo a quello di Julia e Daniel, protagonisti della prima stagione de La strada per la felicità. Il loro happy-end è andato in onda in Italia il 30 Settembre 2010 ed è stato atteso per lungo tempo dai telespettatori nostrani considerando le sospensioni e le repliche che la Rai ha riservato alla serie negli anni precedenti. Potete rivedere l'appassionante storia d'amore di Julia e Daniel nel video che segue che ne ripercorre tutti i tratti salienti.




8 commenti:

  1. Lui era un mammone di prima categoria... ma erano carini... Li ho visti poco però a causa dei continui cambiamenti di rete ed orario...

    RispondiElimina
  2. Concordo con voi. A me sono piaciuti molto e nel complesso formavano una bella coppia. All'inizio Julia non mi piaceva come protagonista ma poi l'ho rivalutata perchè con lo sviluppo della stagione è maturata molto come personaggio e mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex.
    Hai dato un'occhiata a quest'articolo scritto da me?

    (LINK: http://antoniogenna.com/2012/01/26/tv-soap-43-anteprima-esclusiva-la-zdf-rispolvera-il-format-wege-zum-gluck-producendo-nuovi-episodi/)

    RispondiElimina
  4. Metius sì, l'ho letto con piacere e trovo che sia una notizia meravigliosa. Sarà una strada per la felicità 2.0 con tanti nuovi volti e spero anche nel ritorno di tanti personaggi e una cattiva eccellente al pari di Annabelle.

    RispondiElimina
  5. @Alex: Non so perché, ma dal volto della Wiedel (quella che ha fatto anche "Bianca") credo possa essere proprio lei la nuova dark lady.

    La cosa che mi ha sorpreso è che, dopo anni dalla fine, sia stata ripresa.

    E' stato sempre il mio sogno avere un sequel di "Wege zum Gluck".
    A questo punto, spero che il progetto vada in porto e che la Rai continui a puntare sul prodotto.

    RispondiElimina
  6. Metius la notizia sorprende anche me, ma se ci pensi bene con Alisa per le soap Zdf si è chiuso un capitolo perchè ciò che è venuto dopo non ha raggiunto i risultati sperati. Quindi hanno ovviamente rispolverato il format che ha avuto più successo in quella fascia. Spero anche io che il progetto vada in porto e mi piacerebbe che in quanto sequel ci fosserò degli elementi o dei personaggi che ricordassero il passato per dare un senso di continuità alla storia. Non è da escludere il fatto che il prossimo anno Rai 3 trasmetta queste nuove puntate, tutto dipenderà dal successo che raggiungerà in Germania e secondo me se gli autori daranno appunto il senso di continuità con l'inserimento di nuovi e vecchi personaggi e naturalmente le ambientazioni.

    RispondiElimina
  7. Una coppia ke ho amato proprio tanto...è vero lui era un mammone e un tontolone di prima categoria, Annabelle lo teneva in pugno e gli faceva fare tt ciò ke voleva e prima di svegliarsi ce ne ha messo di tempo!!! Julia mi è piaciuta da subito ed è molto maturata anke grazie a Frederick!
    Ho letto ank'io della notizia di una ripresa di Wege zum Gluck...sarebbe meraviglioso...però sarà difficile ricreare una dark lady all'altezza di Annabelle!!!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.